La Gialappa's Band commenta gli strafalcioni a Miss Italia con Carlo Conti: "Belle ma oche"

Ci siamo imbattuti in un video su Tik Tok che risale ad una puntata di Mai Dire Gol con la Gialappa's Band. Ad essere commentati, gli incredibili strafalcioni di una rosa di Miss in gara per il titolo di Reginetta di Bellezza qualche anno fa.

Negli anni, la Gialappa's Band ha commentato svariati programmi televisivi con la sua ironia e sarcasmo fuori dal comune. Per il Grande Fratello e L'Isola dei Famosi, vennero addirittura trasmessi degli speciali dedicati interamente alle trasmissioni con dei momenti davvero esilaranti. Negli anni il celebre trio comico ha sviluppato una sorta di marchio di fabbrica, unico ed inimitabile da parte di chiunque.

'Scrollando' tra i vari video su Tik Tok, ci siamo imbattuti in qualcosa di molto particolare. Siamo nel 2005: l'edizione di quell'anno di Miss Italia è condotta da Carlo Conti e al primo posto, si classifica Edelfa Chiara Masciotta. In uno speciale incentrato sulla competizione, i comici hanno scelto uno spezzone davvero esilarante, che ha collezionato una serie di commenti altrettanto interessanti sotto al post. Vi mostriamo la clip e la frase che racchiude il 'sentiment' degli utenti che lo hanno riproposto dopo quasi vent'anni.

Miss Italia con Carlo Conti: la Gialappa's Band commenta le gaffes astronomiche

Il video racchiude una serie di risposte da parte delle concorrenti durante l'edizione di Miss Italia nel 2005. Spesso le reginette, sono state accusate negli anni di essere belle e basta, senza sostanza e una personalità di spicco che potesse combinarsi perfettamente con il loro aspetto. Molte fortunatamente, sono riuscite a riscattarsi e togliersi di dosso questa etichetta che molto spesso,veniva data senza fondamenti. Questa volta però, le gaffes sono davvero 'stellari' e il popolare trio comico, non ha perso occasione per collezionarle e farlo notare.

Se notate bene, è presente anche Anna Munafò, che si classificò seconda e poi abbiamo visto nelle vesti di tronista a Uomini e Donne. Lo stesso Carlo Conti e gli ospiti in sala, appaiono visibilmente sorpresi dalle risposte delle ragazze: si passa da strafalcioni musicali a cinematografici con una naturalezza unica e delle risate che rendono il tutto ancora più 'iconico'.

Spunta anche Walter Nudo, tra i giurati che avrebbero dovuto selezionare la vincitrice di quell'anno. La Gialappa's Band ha ripescato un momento davvero bizzarro ma che fa ridere a crepapelle soprattutto con le loro voci e parole di sottofondo.

LEGGI ANCHE>>>Vincenza Botti, da Miss Italia a Uomini e Donne: "Altro che Francesca Chillemi, molto meglio lei"