mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeSpettacoloFiori Sopra L'Inferno, il secondo trailer della fiction con Elena Sofia Ricci:...

Fiori Sopra L'Inferno, il secondo trailer della fiction con Elena Sofia Ricci: già svelata l'identità dell'assassino?

La Rai ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Fiori Sopra L'Inferno, la nuova fiction con Elena Sofia Ricci. Nelle clip emerge un inquietante particolare relativo al colpevole dei crimini su cui si indagherà.

Il lunedì successivo alla lunga settimana sanremese, andrà in onda la nuova fiction targata Rai, tratta dai romanzi di Ilaria Tuti. Elena Sofia Ricci sarà Teresa Battaglia, donna forte e decisa a scoprire chi si nasconde dietro una serie di efferati crimini in cui sono coinvolti anche dei bambini. Siamo in una località immaginaria, ma l'ambientazione è quella delle innevate montagne friulane. Qui la poliziotta, che combatte con l'avanzare dell'Alzheimer, indaga per scoprire piste e vari retroscena che possano portarla alla matrice di tutto.

La rete ha già diffuso il primo trailer, e lo ha fatto circa una settimana fa, anticipando per sommi capi quello che è il carattere della protagonista e lo scenario in cui si ritroverà ad indagare. Oggi, con l'uscita del secondo promo in rotazione tra i vari programmi televisivi, è possibile farsi un'idea più dettagliata. Dietro ai delitti che scombussoleranno il paesino, si nasconde qualcosa di incredibile e proprio dei bambini, illumineranno il percorso e la pista delineata dall'agente Teresa.

Fiori Sopra L'Inferno: le anticipazioni sul 'mostro' che turba Travenì

Travenì è sconvolta da una serie di efferati omicidi che chiamano Teresa Battaglia ad indagare per scoprire l'identità dell'assassino. Pare infatti, sia tutto frutto di un'unica persona oppure a questo punto, una sola creatura capace di spingersi tanto oltre colpendo degli innocenti. Nel secondo trailer diffuso dalla Rai qualche ora fa, si entra molto più a fondo di quelli che saranno i primi episodi, in onda a partire dal 13 febbraio. Teresa Battaglia si circonda di bambini per capire chi abbia potuto compiere tali brutalità.

Qualcosa di gigante, addirittura viene definito "un fantasma", che turba la quiete di un posto che si presenta come un paradiso a tutti gli effetti, o quasi. Che la penna di Ilaria Tuti abbia davvero 'creato' un essere soprannaturale, dove nemmeno le forze dell'ordine possono riuscire ad arrivare? Oppure, potrebbe essere tutta una grande suggestione, o magari una bugia da parte di quei bambini che forse, potrebbero avere un ruolo spiazzante e centrale negli omicidi su cui indagherà la nostra Teresa Battaglia. Non ci resta che aspettare l'inizio della serie per cercare di scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Elena Sofia Ricci, fuori la prima foto di Fiori Sopra l'Inferno e la confessione: "Non ho intenzione di..."