Amici 22, Paky insegna a Samu Segreto le canzoni neomelodiche: il video è già virale

Un napoletano nella casetta di Amici 22 significa tanto. Non a caso, Paky sta già 'contagiando' i suoi compagni e il primo a cadere nella rete, è stato Samu Segreto.

Paky è entrato nella scuola di Amici di Maria de Filippi da una decina di giorni. Il suo ingresso è stato fortemente voluto dalla maestra Alessandra Celentano. Nonostante non sia un ballerino propriamente classico, la professionista ha visto qualcosa in lui e ha deciso di dargli questa opportunità a meno di due mesi dall'inizio della fase serale. Paky ha appena 18 anni, è di origini campane e in questi giorni, si sta facendo pian piano conoscere dai compagni e dai telespettatori.

Ha parlato del suo rapporto con i genitori e la difficoltà del padre di accettare inizialmente che volesse lanciarsi proprio in quel tipo di carriera. Oggi, compete per accedere alle ultime battute di queste edizione e ha tutte le carte in regola per potercela fare e arrivare nella rosa dei finalisti. Molti fan del programma, aspettavano da tempo un napoletano nella casa in cui vivono gli allievi. Sono stati anche in questo accontentati e si comincia con una serie di siparietti a dir poco esilaranti. Vogliamo mostrarvi quello in cui il ragazzo, insegna l'arte della canzone neomelodica al collega Samu Segreto.

Amici 22: Samu canta neomelodico grazie all'influenza del nuovo allievo Paky

La clip che su Twitter è diventata virale nel giro di pochi minuti, è stata estrapolata da un'iniziativa portata avanti da Witty, il portale su cui sono presenti contenuti esclusivi relativi ai programmi della scuderia di Maria de Filippi. In questa occasione, Samu Sebreto si è lasciato andare ad un momento molto particolare. Probabilmente si è dimenticato di essere siciliano e ha sfoderato una vena partenopea molto spiccata, probabilmente frutto dell'influenza dell'amico e collega Paky, napoletano doc.

Negli occhi di Paky è visibile l'orgoglio e la soddisfazione. Si è reso conto di avere una buona influenza sul compagno, che ha attinto sin dai primi momenti lo spirito tipico di chi proviene dal capoluogo campano. Su Twitter si scommette già su chi possa essere il prossimo ad essere 'contagiato' da questa prorompente iniezione di meridionalità: i più quotati sono Piccolo G, Wax e udite udite, l'australiana Isobel. Staremo a vedere. La gara nel frattempo entra sempre più nel vivo e nella puntata in onda domani pomeriggio, saranno due i concorrenti che purtroppo verranno eliminati.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, spunta il video di un provino di Isobel: "Altro che Shakira, come muove il bacino lei nessuna!"