A Tv Talk lo 'spoiler' di Black Out - Vite sospese, Alessandro Preziosi: "A un certo punto il mio personaggio..."

Ospite di Tv Talk Alessandro Preziosi. L'attore ha spoilerato qualcosa sulla serie Black Out - Vite sospese che lo vede protagonista.

Tv Talk è il programma che anima il sabato pomeriggio di Rai 3. A presentarlo è Massimo Bernardini e lo show si articola in questo modo: nel salotto si alternano vari volti della televisione italiana per raccontarla e commentarla nel bene e nel male. Uno degli ospiti della puntata - sfortunatamente solo in collegamento video - Alessandro Preziosi. L'attore è recentemente ritornato in auge per via della fiction Black Out - Vite sospese. Trattasi di una serie Rai le cui prime due puntate sono andate in onda lunedì e martedì scorso, riscuotendo un ottimo successo in termini di ascolti.

La fiction con Alessandro Preziosi racconta la storia di un uomo che si ritrova con i suoi figli in vacanza sulle montagne del Trentino. Tuttavia il piacere di essere 'in ferie' si trasforma in tragedia nel momento in cui una slavina blocca il personaggio interpretato dall'attore campano e tutti gli abitanti che vivono nel Paese dove è ambientata la fiction, costringendoli a restare senza elettricità e senza possibilità di comunicazione con l'esterno. Intanto, però, c'è anche qualche altra sotto-trama interessante che rende la serie Rai misteriosa e accattivante. A Tv Talk, il suo protagonista ha voluto tuttavia fare un piccolo spoiler... O forse no. A voi le considerazioni.

Tv Talk, Alessandro Preziosi parla di Black Out - Vite sospese: "Il mio personaggio ha uno scatto d'ira e..."

Nel corso di Tv Talk, dov'è stato ospite, ad un certo punto viene chiesto ad Alessandro Preziosi: "Vorremmo sapere se sei riuscito a mantenere il segreto riguardo la trama della serie con i tuoi familiari e amici. Il tema è attori e spoiler. Spoileri?". La risposta dell'attore protagonista di Black Out - Vite sospese è davvero da incorniciare.

"No, io sono tremendo perché non solo spoilero ma depisto completamente. Del tipo che mi invento delle sotto-storie che non ci sono come: 'A un certo punto in una spedizione il mio personaggio, per andare a ricercare un modo per sopravvivere, improvvisamente ha uno scatto d'ira e li ammazza tutti'. 'Ma come? Quindi rimani solo tu?' potrebbero chiedermi, e io risponderei: 'Sì e rimango isolato in una casa con delle persone che però appartengono al mio passato'. Insomma, m'invento delle storie!", queste le parole di Alessandro Preziosi.

In realtà, a dispetto di quanto lui stesso racconta nello stralcio dell'intervista che abbiamo riportato, uno spoiler Alessandro Preziosi l'ha fatto a Tv Talk asserendo: "Se il pubblico avesse compreso le ultime parole dell'elicotterista russo in Black Out - Vite sospese forse avrebbe un'idea della trama nascosta a cui ho fatto riferimento". Che significa questo? Non possiamo ancora saperlo con certezza. Ci toccherà aspettare lunedì, quando la serie tornerà sui nostri schermi, per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: "Ma che faccia tosta!", la domanda di Nunzia De Girolamo a Massimiliano Gallo 'indispettisce' i fan