Manila Nazzaro, il cambio look scatena la polemica: "Sono orribili, stavi meglio prima"

Manila Nazzarro presa di mira su Instagram, il suo cambio look scatena la polemica: "Sono orribili stavi meglio prima"

L'ex Miss Italia ha deciso di condividere sui social un cambio look che ha destato tantissimo scalpore. La bellissima Manila Nazzaro, dopo aver vinto la fascia e la corona da Miss Italia, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come conduttrice. Assente dallo showbiz, Manila ha anche affrontato una brutta malattia che ha raccontato durante la sua esperienza al  Grande  Fratello Vip. Manila è ritornata in tv grazie alla produzione di Maria De Filippi che la sceglie come concorrente di Temptation Island Vip. Tutti si 'innamorano' di lei e del suo compagno Lorenzo Amoruso e il loro amore riesce a trionfare.

Successivamente viene scelta come concorrente del Grande Fratello Vip ma nonostante sia una concorrente molto amata sia dal pubblico che dagli inquilini, non riesce ad arrivare in finale. Manila però ottiene un seguito pazzesco sui social e, oltre a continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, inizia anche a lavorare sul web come influencer.

Manila Nazzato attaccata per il suo cambio look: ecco cosa ha fatto ai capelli

L'ex gieffina iniziando a lavorare su Instagram ha condiviso con i suoi fan alcuni dei suoi segreti beauty: Manila è bellissima e questo nessuno lo può negare. La conduttrice ha anche aperto un suo brand sempre dedicato alla bellezza e quando ne ha la possibilità porta i suoi follower a far shopping o in centri estetici con lei. Questa volta è dal parrucchiere che decide di stravolgere il suo look ma, non ottiene il feedback sperato.

Manila si mostra nel video con i capelli corti e biondi, un look che per molti è sbarazzino e che soprattutto valorizza il suo bellissimo viso.

Nel salone decide di applicare delle extension che scatenano la polemica: per alcuni sono troppo poche, troppo lunghe e soprattutto 'pericolose' per un capello già sottile e fragile come il suo.

Il risultato finale non è niente di sconvolgente rispetto al solito taglio di capelli quindi immaginiamo che Manila frequentemente, anche prima di entrare nella casa del Grande Fratello, si infoltisca la chioma con alcuni prolungamenti.

Questo è il risultato finale che, come vi ripetiamo, non ci sembra tanto diverso dal solito look di Manila, ecco perché non capiamo questi commenti negativissimi che si scagliano contro la Nazzaro.

LEGGI ANCHE:Manila Nazzaro sotto accusa: "Stai esagerando", il look e la posa che scatena l'ira del web