Chiara Ferragni presa di mira dagli utenti del web: "Quelle scarpe sono da incubo!"

Chiara Ferragni accusata di non avere buon gusto: tutta colpa del suo ultimissimo look che ha sfoggiato a Milano.

L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, se non fosse stato per l'imminente Festival di Sanremo che deve co-condurre con Amadeus nella serata di apertura e chiusura, molto probabilmente si troverebbe a Parigi. Nella capitale francese stanno sfilando tantissimi brand nella settimana dedicata esclusivamente alle maison più lussuose. Chiara ha presenziato solamente alle sfilate dei brand che la vestiranno a Sanremo, Schiaparelli e Dior, mentre la sorella Valentina s è trattenuta in Francia per osservare altre sfilate.

Tornata a Milano, la moglie di Fedez ha condiviso con i suoi follower che, ora che si avvicina il grande evento, sta decisamente sentendo tutta la pressione per questa nuova avventura in cui non si era mai cimentata prima d'ora. Ecco perché la mamma di Leone e Vittoria in questo periodo è più assente sui social ma, ovviamente il suo profilo non rimane inattivo: Chiara ha condiviso un post con un look sui toni del marrone, crema e beige che scatena 'l'ira' di alcuni utenti del web.

Chiara Ferragni sotto accusa: i  follower non apprezzano il suo look e soprattutto le sue scarpe

Recentemente Chiara ha postato sui suoi social delle scarpe di Schiaparelli che hanno suscitato la polemica. Il brand ha decisamente osato con degli stivali con platform, ossia una zeppa che comprende tutta la suola, altissima ma, soprattutto, con il dettaglio delle dita oro. Una scelta decisamente sopra le righe che i follower di Chiara non hanno per nulla apprezzato. Eppure questa volta non si tratta di calzature audaci ma di un semplice paio di mocassini. Gli utenti del web accusano la Ferragni che alcune scelte sono prive di buon gusto seppur in linea con le ultimissime tendenze. 

"Io non ci credo che lei va in giro vestita così", "Troppo corti i pantaloni, le calze bianche, no!", "Tutto bello fino alle caviglie", questi sono solo alcuni dei commenti ma, quello che sicuramente ha più risonanza è "Non è che perché si veste cos' la Ferragni bisogna dire che è bello", sottolineando che la scelta delle calze bianche e le scarpe 'da incubo' non devono per forza piacere solo perché indossati dall'imprenditrice digitale ed esperta di moda.

LEGGI ANCHE:Sanremo 2023, Elodie potrebbe rubare la scena a Chiara Ferragni: le aspettative sono altissime!