lunedì, Maggio 29, 2023
HomeSpettacoloBlanco, sapete che il vincitore del Festival di Sanremo 2022 è il...

Blanco, sapete che il vincitore del Festival di Sanremo 2022 è il 'cugino' di un attore famosissimo? Ecco chi è

Blanco è un vero e proprio fenomeno esploso lo scorso anno grazie al Festival di Sanremo 2022. Ma sapete che anche il 'cugino' è famoso?

L'anno scorso vinse il Festival di Sanremo 2022 - la kermesse musicale più importante d'Italia - grazie alla sua Brividi, insieme al già affermato artista Mahmood: parliamo di Blanco. Il ragazzo dal trionfo alla competizione canora di strada ne ha fatta parecchia e ad oggi è sulla bocca di tutti - persino dello showman Fiorello che ne ha parlato nel suo programma Viva Rai 2 proprio stamattina. Il motivo? Proprio a partire dalla mezzanotte di ieri è disponibile ovunque la sua canzone L'isola delle rose. Quest'ultima ha già catturato l'attenzione di tutti per un motivo particolare: non vi è nell'intro il solito urlo del cantante 'Michelangelooo', omaggio al suo produttore. Ovviamente, dietro la traccia c'è sempre Michele Zocca, tuttavia la voce di Nostalgia ha scelto di non menzionarlo, questa volta.

Il 2022 per Blanco è stato un anno ricco di successi, con 52 dischi di platino, 4 ori e tantissimi stream sulle migliori piattaforme musicali. Le sue 35 date di tour, inoltre, hanno regalato all'artista tutti sold out. Nei suoi progetti futuri ci sono due esibizioni importantissime: quella allo stadio San Siro di Milano e quella all'Olimpico di Roma. Conosciamo tutto della vita professionale del cantante, ma invece sapete che, per quanto riguarda il suo privato è il 'cugino' di un attore famosissimo?

Blanco ha un 'cugino' che è attore di un'amatissima serie Prime Video: ecco di chi si tratta

Il 'cugino' di Blanco ha preso parte a un telefilm del colosso dello streaming Amazon Prime Video: Prisma. Trattasi di una serie di formazione divisa in 8 episodi che racconta le difficoltà di un gruppo di adolescenti di Latina. I due protagonisti sono i gemelli Marco e Andrea solo apparentemente identici, che si trovano ad affrontare la vita con i loro amici. Tra questi anche il 'congiunto' del cantante di Brividi, un ragazzo di provincia che si divide tra gli allenamenti in piscina e l'amore per la musica trap. E chi è?

Daniele, alias Lorenzo Zurzolo. Come si evince dal nome di Blanco che è Riccardo Fabbriconi, i due non sono davvero parenti. Tuttavia, l'attore romano classe 2000 - tra l'altro volto della celebre serie Baby - e il vincitore di Sanremo 2022 si assomigliando davvero tantissimo, come esprime anche l'utente che ha scritto il Tweet che potete leggere quassù. Non credete anche voi che sia così?

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo 2023, Anna Oxa arriva in città ma qualcosa va storto: "Sei peggio di Orietta Berti!"