Barbara D'Urso spiazza tutti ancora una volta: la gonna longuette è super provocante

La conduttrice di Pomeriggio 5 spiazza tutti con una gonna longuette decisamente particolare: il tessuto è super provocante.

Barbara D'Urso ha ricevuto questa settimana tantissime critiche per colpa dei suoi look. Non sono stati quelli che ha scelto per la sua conduzione a Pomeriggio 5 ma, quelli per che ha indossato nel privato a suscitare sempre tantissimo scalpore. Sotto ogni post della conduttrice, molti utenti, puntualmente, commentano i suoi look ritenendoli inadeguati, volgari, audaci e soprattutto non idonei ad una donna di 65 anni. Eppure Barbara è una vera esperta di moda e tendenze che spesso lancia anche le sue sui social. Gli hashtag #tendenzacravvatta e #tendenzafiocco, sono solo alcune delle piccole chicche che sceglie di indossare in trasmissione e che hanno conquistato una grandissima fetta di pubblico che, spesso, tagga la napoletana nelle storie Instagram, utilizzando gli stessi accessori nei loro look.

Dopo la polemica sui suoi collant, Barbara ha condotto le ultime puntate con dei look decisamente eleganti ma anche molto 'contenuti': pantaloni, per 'zittire' le continue accuse di mettere le gambe in mostra e, soprattutto, camicie e giacche molto 'caste'. Barbara di solito ama indossare tubini o gonne longuette che hanno entrambi la caratteristica di lasciare le gambe scoperte all'alteza del ginocchio.

Barbara D'Urso con una longuette super provocante: il tessuto è una vera chicca!

Ogni volta che indossa le gonne e i vestiti, c'è sempre un hater che le ricorda che a 65 anni non dovrebbe vestirsi come una ragazzina. Eppure la napoletana ha un fisico strepitoso, frutto di una sana alimentazione e soprattutto di un allenamento quotidiano. Moltissimi sono gli utenti che sotto le sue foto scrivono che pagherebbero oro per arrivare alla sua età con quella fisicità. Dopo aver condotto con pantaloni e tailleur,  ieri è ritornata la Barbara rock che tanto ci piace.

La longuette in pelle è veramente una chicca: il tessuto avvolge tutte le sue curve  e le pence, ovvero le piccole pieghe presenti nella parte anteriore, creano una struttura compatta che aiutano ancora di più a definire la figura della D'Urso. Finalmente Barbara è ritornata ad utilizzare capi che esprimono al meglio la sua personalità e che a noi, piacciono. Le gonne longuette del resto non hanno età e, chi stabilisce che a 65 anni non si possano indossare? E soprattutto che il tessuto in palle non sia perfetto anche per una donna 'over' come la D'Urso?

LEGGI ANCHE:Barbara D'Urso, dal look monocromatico all'estremo della seduzione: ancora una volta indossa collant audaci