lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeLifestyleSanremo 2023, Elodie potrebbe rubare la scena a Chiara Ferragni: le aspettative...

Sanremo 2023, Elodie potrebbe rubare la scena a Chiara Ferragni: le aspettative sono altissime!

Elodie torna su palco dell'Ariston con il singolo 'Due'. La cantante ha tutte le carte in regola per far sfigurare Chiara Ferragni.

La prima volta che abbiamo visto Elodie in televisione è stato al talent show X-Factor. All’epoca la cantante era appena maggiorenne e non era riuscita a convincere tutti i giudici. Qualche anno più tardi, una volta che ha rivoluzionato il suo stile ed anche studiato sul suo talento, si ripresenta ad Amici di Maria De Filippi ottenendo un banco nella scuola. Durante il suo percorso, il professore Fabrizio Moro decide anche regalargli una sua canzone che diventa il suo primo in edito: 'Un’altra vita'. Ad aggiudicarsi la vittoria è Sergio Sylvestre ma, da quel momento, Elodie non sarà mai dimenticata.

Presente a tantissimi eventi nel panorama musicale, giunge nel 2017 al suo primo Festival ed ora, è pronta con a portare sul palco il suo nuovo brano 'Due'. Elodie in questi anni ha avuto un'evoluzione non solo artistica ma anche stilistica tanto che potrebbe anche far sfigurare l'esperta di moda Chiara Ferragni presente alla co-conduzione nelle giornate di apertura e chiusura del Festival. 

Elodie Di Patrizi con il suo style potrebbe mettere in ombra Chiara Ferragni: ecco la sua evoluzione a Sanremo

Ci troviamo ancora ad Amici quando Anna Oxa, aspra e severissima con Elodie, commentò l'atteggiamento della ragazza. Nessuno ha mai messo in discussione il suo talento ma ad oggi possiamo dire che la cantante di 'Quando nasca un amore', fu visionaria. Elodie da quando ha seguito il suo consiglio è diventata una vera Diva. Evoluzione che è avvenuta non solo per quanto riguarda la sua musica ma anche il suo stile. Basta ripercorrere insieme tutte le volte che la cantante ha solcato il palco di Sanremo.

Nel 2017 si presenta con 'Tutta colpa mia'. Un singolo ancora 'straziante' ma, vogliamo sapere chi si è occupato dei suoi look perché perché è dello styling la vera colpa.

Forse sono solo i completi bianchi che ci hanno dato la possibilità di sperare in un'esplosione di personalità che poi, per fortuna, è avvenuta. "Non sai cosa dire, se,litighiamo è la fine", cantava Elodie ma ,se ha litigato con chi curava prima la sua immagine ha fatto bingo! Nel 2020 con Andromeda in Versace, Elodie è una Diva!

Presente nuovamente sul palco nel 2021 come co conduttrice, dopo un festival in nero ha deciso di osare con il colore scegliendo una tonalità forte che sicuramente non è passata inosservata.

Non dobbiamo inoltre dimenticare inoltre la sua performance in cui ha indossato un look da perfetta Jlo. 

Elodie negli ultimi anni come cantante e co-conduttrice non ha avuto rivali e Chiara Ferragni quest'anno, con la cantante in gara, potrebbe correre il rischio di essere messa in ombra. Le aspettative sono altissime sia per la conduttrice per la cantante e immaginare chi ci lascerà a bocca aperta, per ora è ancora difficile a dirsi.

LEGGI ANCHE:Festival di Sanremo 2023, Paola e Chiara si mostrano così: "Anche meglio di Elodie!"