lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacolo"Qualcuno fermi Alessandro! Qui rischiamo lo svenimento", a Stasera c'è Cattelan il...

"Qualcuno fermi Alessandro! Qui rischiamo lo svenimento", a Stasera c'è Cattelan il più amato delle fiction Rai

Nella puntata di oggi di Stasera c'è Cattelan, ci sarà un ospite amatissimo dal popolo del web. Ecco di chi si tratta.

Rai 2 sta attuando sempre più un processo di svecchiamento portando alla ribalta personaggi giovani del piccolo schermo. La 'tenera' età, tuttavia, non è sinonimo di inesperienza in alcuni casi. La dimostrazione? Il presentatore Stefano De Martino con il suo varietà Bar Stella ma anche il conduttore Alessandro Cattelan e il suo late night show alla maniera di Jimmy Fallon: Stasera c'è Cattelan.

Quest'ultimo programma va in onda in seconda serata dal martedì al giovedì. Senza dubbio iniziare alle 23:30 penalizza gli ascolti, tuttavia il radiofonico di Deejay, per anni al timone di X Factor, sa il fatto suo e ogni volta si avvale di importanti ospiti che piacciono a tutti. Ieri ad esempio ha scelto la food blogger Benedetta Rossi, che da sempre la gente ama per la sua spontaneità e per le sue ricette gustose. Stasera invece... Approda a Stasera c'è Cattelan il più amato delle fiction di Rai 1. Riuscite a capire di chi si tratta?

Stasera c'è Cattelan, Alessandro fa strage di cuori: ecco chi è l'ospite più atteso di stasera

Nel programma di Cattelan, questa sera ci sarà un attore molto celebre per aver preso parte a diverse fiction Rai apprezzatissime. Il nostro 'uomo misterioso' si è diplomato al Teatro Stabile di Genova, esordendo in televisione con la sit-com Camera Caffè, salvo poi spostarsi in Rai. Sul primo polo italiano è stato volto principalmente di due serie di successo: Tutto può succedere e Don Matteo. L'anno scorso con Maria Chiara Giannetta ha portato al Festival di Sanremo, la competizione canora più importante della nostra nazione, un pezzo teatrale iconico costruito a partire da titoli di canzoni... Insomma, avete capito no?

Parliamo proprio di Maurizio Lastrico. L'interprete sarà questa sera ospite di Alessandro Cattelan e ci aspettiamo da lui un'intervista coi controfiocchi! Ovviamente, leggendo le prime anticipazioni il pubblico è già in delirio, essendo Lastrico uno dei più amati delle fiction Rai, non solo per il suo talento attoriale ma anche per la sua indiscutibile bellezza. E c'è chi scrive: "Qualcuno fermi Alessandro Cattelan! Qui rischiamo lo svenimento con Maurizio Lastrico!".

LEGGI ANCHE: Fedez, non solo Emanuela Orlandi: date un'occhiata alle gaffe più eclatanti che ha fatto negli ultimi anni!