martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSpettacoloIl Cantante Mascherato: Milly Carlucci straccia il contratto 'stellare' di una delle...

Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci straccia il contratto 'stellare' di una delle nuove concorrenti

Le prime anticipazioni de Il Cantante Mascherato promettono già molto bene. Milly Carlucci pare abbia preso una decisione drastica all'ultimo minuto, inerente ad una delle concorrenti già data per certa nella nuova edizione.

La prossima edizione de Il Cantante Mascherato comincerà dopo la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Milly Carlucci però, professionista instancabile ed integerrima, non perde tempo e già da settimane, è a lavoro per mettere a punto ogni singolo particolare. Il cast in questo format è fondamentale. La sorpresa più grande per i telespettatori è scoprire chi si nasconde sotto i travestimenti ideati per 'coprirsi' durante le varie esibizioni. Naturalmente, è top secret e non può essere svelato in anteprima.

Grazie a Tv Blog e Davide Maggio però, siamo in grado di svelarvi un nome, che era stato scelto per la rosa dei protagonisti e successivamente 'fatto fuori' dalla padrona di casa. Non si conoscono i motivi di tale decisioni: probabilmente incomprensioni di tipo contrattuale o magari personale. Non finisce certo qui però. A quanto pare la Carlucci, gli riserverà comunque uno spazio inedito che riprende la sua trasmissione di punta in casa Rai: Ballando con le Stelle.

Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci ci ripensa dopo la prima scelta

Dovrebbe essere quasi tutto pronto per la nuova edizione de Il Cantante Mascherato con Milly Carlucci. Non si conosce la rosa dei giudici e per forza di cose, quella dei concorrenti. Probabilmente la trasmissione si scontrerà con il serale di Amici 22, in onda da marzo sempre il sabato sera: quindi manca davvero poco al fischio di inizio. Davide Maggio comunica che la conduttrice e gli autori, avevano già scelto il primo nome, che avrebbe composto la serie di 'personaggi' che si sarebbero esibiti con tutto il corpo coperto da un bizzarro travestimento: si tratta di Valeria Marini.

Reduce dal grande successo social e di pubblico dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show, era pronta per cimentarsi in questa ulteriore prova, sempre alle prese con canto ed interpretazione ma in una 'veste' totalmente diversa. Perché tutto è saltato da un momento all'altro?

Potrebbe darsi che la Carlucci abbia deciso di rinunciare alla sua presenza proprio in virtù dello spoiler fatto, che avrebbe notevolmente danneggiato la trasmissione e spento gli entusiasmi nella caccia al personaggio sotto alla maschera. Da quel che riporta Tv Blog però, Valeria prenderà comunque parte ad una delle puntate esibendosi per il piacere di pubblico e giudici.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano, non solo La Vita in Diretta: nuovi orizzonti e scenari per il conduttore Rai