Fermati e guarda lo strepitoso video di Carla Bruni che 'resuscita' Pippo Baudo a Sanremo 2003!

Il Festival di Sanremo 2003 ci ha regalato una faccia esilarante di Pippo Baudo. Tutta colpa di Carla Bruni: ecco perché.

La competizione canora più importante del nostro Paese è proprio il Festival di Sanremo. A febbraio è tradizione che l'Italia intera si interfacci con quello che accade al Teatro Ariston dove un numero più o meno ampio di cantanti si esibisce in una gara all'ultimo colpo di diaframma. In attesa della prossima kermesse che inizierà a brevissimo, vogliamo fare un tuffo indietro nel tempo. Torniamo al 2003, quando a presentare il programma Rai vi era il più abile di tutti: Pippo Baudo.

Quest'ultimo è sempre stato un uomo dai mille talenti e dalle mille parole, tant'è che resta ad oggi colui che ha timonato più Festival di Sanremo della storia. Nell'episodio che ricordiamo ora non a caso è citata anche Carla Bruni, moglie del politico francese Nicolas Sarkozy, ma soprattutto cantautrice, attrice e modella italiana di fama internazionale. Infatti, stando ad indiscrezioni non ancora confermate, la donna parteciperà alla kermesse dell'Ariston di quest'anno, durante la serata dei duetti. Ma vi ricordate che successe tra l'ex della soprano Katia Ricciarelli e la naturalizzata francese? Scopriamolo insieme.

Festival di Sanremo 2003: quella volta (unica nella storia) in cui Pippo Baudo rimase senza parole, tutta colpa di Carla Bruni!

Durante il Festival di Sanremo 2003, ospite di una delle serate, Carla Bruni. Ecco cosa succede: Pippo Baudo la presenta già con un visibile imbarazzo pronunciando la frase "Io sono filosofo, da strapazzo". Dopodiché, la fa esibire nella sua canzone Quelqu'un m'a dit, un brano iconico. Il bello però, viene in seguito alla performance.

"Cara Carla, non scappi, non scappi, non scappi!", la esorta Pippo, salvo poi farle i complimenti per il modo di cantare elegante e raffinato: "Lei ci ha regalato un momento delizioso, un momento di grande classe, di grande fascino". "Grazie", risponde allora Carla, pronta a ricevere da Baudo il regalo 'iconico' per ogni partecipante alla kermesse, ospite o concorrente che sia. "Questi sono i fiori di Sanremo. Stasera tutte rose. Ci ritorni...", commenta il presentatore Rai rimanendo paralizzato nell'istante in cui l'altra, all'improvviso, lo bacia. La faccia dell'uomo è davvero divertente e non potete proprio perdervela!

https://www.youtube.com/watch?v=q5LxUhAkr9s

LEGGI ANCHE: Carla Bruni possibile ospite a Sanremo 2023: sapete che ha una sosia famosissima?