lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloFedez, non solo Emanuela Orlandi: date un'occhiata alle gaffe più eclatanti che...

Fedez, non solo Emanuela Orlandi: date un'occhiata alle gaffe più eclatanti che ha fatto negli ultimi anni!

Fedez, di recente, ha fatto chiacchierare di sé a causa della gaffe su Emanuela Orlandi. Ma ne ha fatte altre anche più grosse. Le ricordate?

Il rapper milanese più famoso di tutti, Fedez, nei giorni scorsi si è distinto, non in positivo, per aver riso, durante il suo podcast Muschio Selvaggio, del caso Emanuela Orlandi. Nel parlare della serie in arrivo su Netflix che racconta la vicenda di Emanuela, una cittadina vaticana di soli 15 anni scomparsa misteriosamente, il marito dell'influencer Chiara Ferragni ha detto: "Spoiler: non l'hanno mai trovata". Un'uscita già piuttosto infelice la sua, senza che ci fosse poi il bisogno di scoppiare a ridere. Ma lui lo fa e sul web è polemica, tant'è che il suo nome è ancora tra le tendenze del noto social Twitter. Sapete che però questo è solo uno dei tanti scivoloni presi dal cantante? Vediamo quelli più clamorosi degli ultimi anni.

Fedez, tutti gli scivoloni presi: tra ministri, Gerry Scotti e Chiara Ferragni ce n'è per tutti i gusti!

Un'altra recente gaffe fatta da Fedez, vede come protagonista Gerry Scotti. Sempre all'interno del podcast Muschio Selvaggio, il rapper invita il celebre conduttore tv a parlare. Quest'ultimo nel chiacchierare tira in ballo il famoso regista teatrale Giorgio Strehler e il cantante risponde con un iconico (in maniera negativissima!): "Chi ca**o è Streller?", sinonimo di ignoranza totale, almeno nell'ambito della recitazione. Vi lasciamo il breve video riposato su Twitter dalla sempre attenta giornalista Selvaggia Lucarelli.

Andiamo avanti, però, con un'altra gaffe di Fedez. Stavolta l'uomo stesso su Twitch racconta il suo scivolone preso durante un incontro con un ministro: un fuori programma davvero imbarazzante. Durante il periodo della pandemia, il rapper si è prodigato molto per i lavoratori dello spettacolo che hanno dovuto far fronte a momenti davvero complicati per via del Coronavirus. Così, è stato invitato a parlare con dei ministri, tuttavia qualcosa è andato clamorosamente storto: su Zoom, nota piattaforma per le videochiamate, il suo nickname era 'pis***one84' e lui giura di averlo cambiato con 'Federico Lucia' prima dell'importante riunione. Peccato solo che la tecnologia gli sia stata avversa in un momento in cui ha spento la videocamera...

L'ultima gaffe che vi raccontiamo di Fedez, vede come protagonista proprio sua moglie Chiara Ferragni. I due sono in vacanza insieme e stanno cenando in un ristorantino all'aperto in riva al mare. Niente di più romantico... Peccato per la dedica che 'acciglia' la donna della sua vita. Il rapper, infatti, riprende il tramonto. Dopodiché si gira verso l'influencer e le dice: "Sei il tramonto della mia vita". Una frase 'ingenuamente' infelice, per lui. Forse dovrebbe ragionare un po' di più prima di dar fiato alla bocca.

LEGGI ANCHE: Muschio Selvaggio, Fedez sghignazza fino all’asma sul caso Emanuela Orlandi: il video scandaloso