É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici si ustiona con un coperchio: il video è virale

Dagli archivi social di É Sempre Mezzogiorno, spunta un video che mostra la 'povera' Antonella Clerici vittima di un piccolo incidente in cucina: il video.

In onda una nuova puntata, la quarta della settimana per É Sempre Mezzogiorno. Antonella Clerici ha accolto dal suo bosco tutti i calorosi telespettatori, che ogni giorno le permettono di portarsi a casa un ottimo risultato nella gara degli ascolti. Lavorando a stretto contatto con cibo e utensili, i doppi sensi sono all'ordine del giorno. Quasi sempre le permettono di diventare virale sui social senza che se ne renda conto, parlando normalmente con i suoi cuochi e gli ospiti in studio.

Spesso però, capita anche qualche piccolo incidente diremmo 'domestico', stando a contatto con fornelli e oggetti appuntiti. Siccome non riesce a stare con le mani in mano e aiuta sempre i suoi amati pupilli, spesso capita qualche piccolo incidente. Vi proponiamo un video, tra i primi una volta digitato l'hashtag #èsempremezzogiorno su Twitter che mostra un momento per lei alquanto 'complicato' vissuto alle prese con un coperchio alquanto 'birichino'. Nonostante tutto, c'è da ridere ve lo assicuriamo: la reazione della Clerici è memorabile.

Antonella Clerici e lo spavento a É Sempre Mezzogiorno per colpa di un coperchio

Siamo a quasi un anno fa: in studio con Antonella Clerici c'è l'amatissimo Simone Buzzi, che ha da poco sconfitto una brutta malattia ed è ritornato in famiglia. Durante la preparazione della ricetta del giorno, tra una chiacchiera e l'altra ha chiesto alla padrona di casa di aiutarlo. A lei il compito di togliere il coperchio da una pentola e verificare la cottura delle pietanze sul fuoco. Peccato però, che l'oggetto era bollente e ha provocato una scottatura alla conduttrice che lo ha immediatamente fatto cadere sul piano. Tutti si sono messi a disposizione per aiutarla ma lei come al solito, ha saputo vedersela egregiamente.

Tra l'iniziale spavento e il fastidio che Antonella ha provato, c'è stato anche spazio per tante risate. Probabilmente 'smossa' da quello che le era appena capitato, la presentatrice ha chiesto agli autori di fornirle delle 'pattine' per le prossime volte. Ma le pattine non si mettono solo ed esclusivamente ai piedi? Forse avrebbe voluto dire presine, ma tutto è comprensibile dopo l'agitazione appena provata. Il video è tra i più visti sulla piattaforma quando si cerca materiale sul contenitore mattutino di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2010, il video dell'orchestra che lancia in aria gli spartiti: il panico di Antonella Clerici