lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloCarolina di Monaco 'distrugge' il compleanno di sua cognata Charlene: c'entra anche...

Carolina di Monaco 'distrugge' il compleanno di sua cognata Charlene: c'entra anche il Principe Alberto

Carolina di Monaco è davvero proiettata verso l'estromissione totale di Charlene dalla vita di suo fratello Alberto? Un'esperta reale francese ha rivelato la sua versione dei fatti e ha motivato in parte, l'odio della Principessa di Hannover nei confronti della cognata.

Il gelo a quanto pare, non è radicato solamente tra la California e le mura di Buckingham Palace. Kate Middleton e Meghan Markle non sono le uniche donne a 'Palazzo' che non nutrono simpatia e stima reciproca nonostante facciano parte dello stesso nucleo. Spostandoci nel Principato di Monaco, possiamo renderci conto che non scorre buon sangue tra più di un membro della famiglia reale. Carolina di Monaco e sua figlia Charlotte, sembra siano ai ferri corti dopo l'annuncio della terza gravidanza per la giovane.

A sua volta, la Casiraghi non va molto d'accordo con Charlene, la moglie di suo zio Alberto di Monaco. Pare però che con l'arrivo del terzo figlio, le cose stiano leggermente prendendo una piega diversa: rimane l'ultima dinamica, probabilmente la più intricata di tutte. Si tratta proprio del rapporto tra la bella e 'tormentata' Charlene e sua cognata, Carolina di Monaco. Pare infatti che quest'ultima, abbia un vero e proprio 'piano' che non solo le ha rovinato il compleanno: è qualcosa che va ben oltre e riguarda il suo rapporto con il Principe Alberto.

Charlene di Monaco, compleanno rovinato: tutta colpa di Carolina?

Il 45esimo compleanno di Charlene, è stato 'fermato' da un evento che purtroppo nessuno avrebbe potuto prevedere e/o controllare. Per la terza volta infatti, suo marito Alberto di Monaco ha contratto il Covid, dovendosi così allontanare dalla famiglia. Non è tutto però. L'esperta reale francese  Stéphane Bern, parla di un vero e proprio piano che Carolina di Monaco avrebbe organizzato non solo per rovinare questa festa, ma per allontanare definitivamente Charlene dal Principato. In primis, sua figlia Charlotte non era presente alla festa.

Nonostante lei e sua madre non vadano molto d'accordo, potrebbe essere stata proprio la donna a convincerla di non partecipare per 'colpire' in questo modo la cognata; ma non è tutto. Carolina vede Charlene come una minaccia, come una donna troppo 'labile' e capricciosa per poter stare al fianco di suo fratello e ricoprire un ruolo di quella portata. La sua più grande volontà dunque, pare sia quella di allontanarla il più possibile, partendo naturalmente da eventi ed inviti vari a cui non viene invitata, oppure lei e le persone vicine decidono di non prendere parte come è stato per il 45esimo compleanno della Principessa.

LEGGI ANCHE>>>Perché Carolina di Monaco e la figlia Charlotte si odiano? La risposta nelle ultime dichiarazioni della Casiraghi