lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloAntonella Fiordelisi sta prendendo tutti in giro, compreso Edoardo? Parla l'agente dei...

Antonella Fiordelisi sta prendendo tutti in giro, compreso Edoardo? Parla l'agente dei vip Tony Toscano

Durante la nostra intervista con Tony Toscano, agente di Sarah Altobello e Marco Bellavia, abbiamo colto la palla al balzo per chiedergli un giudizio sui Donnalisi.

Seguendo le ultime vicende in corso nella casa del Grande Fratello Vip, assistiamo all'ennesima lite e possibile rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Ci hanno abituati a tanto fuoco, ma poi riconciliazioni che hanno riportato tutto alla normalità, o quasi.

Avendo due caratteri alquanto differenti, i due si scontrano spesso, essendo entrambi gelosi e molto possessivi. Durante l'intervista che abbiamo avuto modo di fare a Tony Toscano, agente di due gieffini dell'edizione di quest'anno, ne abbiamo approfittato per chiedergli un giudizio sulla dinamica e su due dei concorrenti che più stanno animando la settima edizione del reality-show di Canale 5.

Tony Toscano su Antonella Fiordelisi: "Tutto un pò 'falsato'"

Cosa ne pensa dei Donnalisi Tony Toscano, professionista da anni nel mondo dello spettacolo, talent-scout e al fianco di volti molto famosi in televisione? Avendo fiuto in questo senso, gli abbiamo chiesto se avesse intravisto qualcosa nella giovane concorrente e se questa sua a tratti 'megalomania', potesse essere frutto di una strategia per emergere e accaparrarsi il consenso del pubblico:

"Personalmente non la conosco, l'ho vista solo in televisione. Penso abbia delle ottime potenzialità: ha un modo di mettersi in mostra e di far parlare di sé che potrebbe portarla a diventare un'ottima intrattenitrice. Ha una buona parlantina e questo potrebbe farla diventare un personaggio televisivo nel futuro".

Ci sono buone possibilità, studiando e formandosi che Antonella possa realmente costruirsi una carriera televisiva, così come è stato per Giulia Salemi che è partita dai social e poi è approdata nel reality. Ma la sua storia con Edoardo Donnamaria è destinata a durare? Soprattutto, i sentimenti di entrambi sono reali e condivisi?

"Le storie che nascono in un reality sono tutte un po falsate. In quel momento lì sei in una bolla e quindi le cose vengono sfalsate dalla situazione e dal momento. Magari poi esci fuori e la situazione cambia: può sgretolarsi o rafforzarsi come è stato per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno costruito un rapporto solido. Hanno tutti e due un bel caratterino, non so se fuori dalla casa cambieranno: si beccano già nella casa, figurarsi fuori, comunque non li conosco bene. Da spettatore vedo che Antonella ci tiene, forse anche Edoardo: vedo nel suo sguardo una persona che può essere molto presa ed interessata da Antonella".

LEGGI ANCHE>>>"Attilio Romita? Cosa farei se fossi in casa": parla Tony Toscano, agente di Sarah Altobello