Antonella Fiordelisi è alla base del 'piano' di Alfonso Signorini per contrastare il Festival di Sanremo 2023.
Una delle donne più chiacchierate di quest'edizione del Grande Fratello Vip 7, reality show prodotto dalla Mediaset e presentato dal giornalista Alfonso Signorini, è l'ex schermitrice Antonella Fiordelisi. La sportiva, inizialmente, ha saputo conquistare l'amore di tutti gli appassionati del format di Canale 5, stando vicino a Marco Bellavia - ex concorrente della trasmissione - nel momento in cui è stato 'bullizzato' dagli altri inquilini della casa di Cinecittà. Successivamente, la sportiva si è giocata la carta della storia d'amore: così ha iniziato una relazione con Edoardo Donnamaria, speaker radiofonico e volto del tribunale televisivo Forum.
Proprio con Edoardo, Antonella ha dato vita a tantissime dinamiche all'interno della casa del Grande Fratello: ci sono stati momenti in cui hanno litigato pesantemente (e sono arrivati persino a chiudere la loro love story) e momenti in cui si sono riappacificati. La gelosia, nel rapporto che hanno costruito la fa da padrona: ultimamente, ad esempio, hanno litigato perché la Fiordelisi non vuole che Donnamaria parli in maniera così intima con Oriana Marzoli, abitante della dimora più spiata d'Italia, che divide sia coloro che sono fuori dal reality che coloro i quali vi partecipano. Forse, proprio per il fatto che è 'prezzemolino in ogni minestra', Alfonso Signorini vuole sfruttare proprio Antonella per contrastare il Festival di Sanremo. Ma in che senso?
Mediaset sfida Rai: Alfonso Signorini sfodera la carta 'Antonella Fiordelisi' per non soccombere durante Sanremo
Durante la settimana della kermesse musicale più importante e seguita d'Italia, il Festival di Sanremo, Pier Silvio Berlusconi - l'amministratore delegato Mediaset - ha deciso di sfidare la Rai, con una contro-programmazione che prevede, il venerdì sera, la messa in onda del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini, allora, ha scelto di far partire la sua strategia da Antonella Fiordelisi per cercare di accaparrarsi ascolti. In buona sostanza, avrebbe pensato a un nuovo ingresso nella casa.
Stando a indiscrezioni che circolano sul web da qualche ora, il direttore di Chi vorrebbe far entrare nella casa di Cinecittà Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. L'uomo è già apparso nel programma di Canale 5 per parlare con la donna con cui era stato dal momento che secondo rumor, i due non si sarebbero mai ufficialmente lasciati prima dell'ingresso della schermitrice nella casa di Cinecittà. Come prenderà la notizia la sportiva? Non ci resta che attendere i primi di febbraio per scoprirlo!
LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo 2023, Anna Oxa arriva in città ma qualcosa va storto: "Sei peggio di Orietta Berti!"