martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSpettacoloAmici 22, il video dei 'piccoli' sosia di Megan e Samuel: "La...

Amici 22, il video dei 'piccoli' sosia di Megan e Samuel: "La noce moscata li ha fatti ringiovanire?"

Su Twitter i fan di Amici 22 hanno scovato un video in cui sono presenti i sosia degli allievi Megan e Samuel. La somiglianza è imbarazzante, fatta eccezione per un piccolo particolare che adesso vi sveliamo.

Manca sempre meno alla nuova puntata di Amici 22, che vedremo in onda domenica prossima su Canale 5 sempre a partire dalle 14. I più accaniti telespettatori lo sanno: ieri sono avvenute le registrazioni e purtroppo, ci sono state ben due eliminazioni. Una riguarda Samuel, allievo di Raimondo Todaro amatissimo soprattutto dalla conduttrice Maria de Filippi. Per lui però, una grande opportunità offerta dalla maestra Alessandra Celentano.

Prima di lasciare lo studio infatti, gli ha offerto una borsa di studio in una scuola di danza molto prestigiosa. Ha appena 17 anni, avrà tutto il tempo per studiare e diventare il professionista che merita di essere. Megan invece, rimane a concorrere per ottenere la maglia dorata che segna l'accesso al serale e anche lei, fa parte della rosa di allievi di Raimondo Todaro. Vi mostriamo un video molto tenero e a tratti 'inquietante' che è stato condiviso qualche ora fa su Twitter. Sono proprio loro, i sosia più 'piccoli dei due allievi con cui vi abbiamo introdotto il tutto.

Amici 22: i sosia più piccoli di Megan e Samuel

L'eliminazione di Samuel durante le registrazioni di ieri pomeriggio di Amici 22, ha deluso molto i fan e i telespettatori della trasmissione di Canale 5. Oltre ad essere un ballerino molto diligente e studioso, ha intrattenuto con la sua simpatia e la sua dolcezza. Proprio per questo motivo, continua ad essere condiviso e ricordato in quanto, rimarrà comunque un pilastro di questa 22esima edizione. Vi mostriamo un video condiviso da un fan, che ha scovato i due sosia di Samuel appunto, e della ballerina Megan. La danzatrice, anche lei 17enne, è sicuramente candidata come altri compagni ad avere un futuro brillante, magari proprio nel mondo dello spettacolo data la sua incredibile presenza scenica.

Non sembrano proprio loro? Si esibiscono anche in una coreografia proprio come fanno i ragazzi nel programma sui loro profili Tik Tok. Eppure non lo sono e appaiono di qualche anno più giovani rispetto agli allievi della scuola più famosa d'Italia. Proprio per questo motivo, il ragazzo ha ironizzato tirando in ballo lo scandalo della noce moscata relativo al Capodanno scorso. L'assunzione da parte loro (che poi non erano tra la rosa dei colpevoli), li avrebbe fatti clamorosamente ringiovanire.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Gianmarco in lacrime: per lui si mette male dopo la decisione di Alessandra Celentano