Vi ricordate Silvia Di Stefano, la figlia 'putativa' di Stefano D'Orazio? Eccola oggi a 44 anni, bellissima

Silvia Di Stefano è la figlia 'putativa' di Stefano D'Orazio. Oggi è cresciuta: eccola a 44 anni, bella più che mai.

Stefano D'Orazio, romano classe 1948, è stato uno dei 'signori' della musica italiana. Batterista e cantautore ha rappresentato la voce e il manager dei Pooh (famosissimo gruppo nostrano) dal 1971 al 2009, per poi tornare con la band nel biennio 2015/2016. È scomparso il 6 novembre 2020 a 72 anni a causa del Covid e di una brutta malattia, la leucemia, che lo aveva portato allo stremo delle forze. Nonostante ciò, non è mai stato dimenticato dal pubblico e dalla televisione italiana che non perde occasione di ricordarlo.

Nel pomeriggio odierno, la conduttrice Serena Bortone ospiterà nel suo studio - quello del talk show Oggi è un altro giorno - Tiziana Giardoni. Quest'ultima è la compagna di Stefano D'Orazio. Con lei si parlerà, pertanto, del defunto marito ma uno spazio importante sarà dedicato ai Pooh in generale. Proprio loro, infatti sono stati scelti dal presentatore Amadeus per aprire come super ospiti la kermesse musicale più importante d'Italia che avrà luogo a partire dal 7 febbraio: il Festival di Sanremo. Intanto, però, guardando alla vita di Stefano D'Orazio, non è possibile evitare di citare la sua figlia 'putativa': Silvia Di Stefano.

Silvia Di Stefano, com'è oggi la 'figlioccia' di Stefano D'Orazio

Originaria di Trecate, Silvia Di Stefano non è realmente la figlia di Stefano D'Orazio come si evince anche solo dal cognome. Resta tuttavia un 'prodotto d'arte', dal momento che è nata dalla cantante Lena Bolcati (ex fiamma del batterista dei Pooh, appunto). La ragazza ha scelto a sua volta di seguire la strada della musica, studiando alla scuola Ribalte di Roma e all'accademia di musical Mastmaster. Queste esperienze l'hanno portata finanche a dirigere la band musicale che sarà ospite a Sanremo 2023.

Quando D'Orazio lasciò la band nel 2009 asserì di averlo fatto perché aveva rotto bacchette e amicizie fin troppo importanti a causa delle distanze (dovute alle tournée). Infatti, una frase specifica da lui pronunciata fu: "Ho tenuto come miei dei figli che non lo erano davvero, senza avere la possibilità di farne uno io". Una delle 'pargole' di Stefano è proprio Silvia, alla quale era molto legato. Vi lasciamo, di seguito, il video di una loro esibizione datata Natale 2005, in una puntata del format del weekend Domenica In, all'epoca condotto dal presentatore Pippo Baudo.

Malgrado lo scorrere degli anni, Silvia non è cambiata affatto da questo duetto insieme al 'padre putativo'. Attualmente ha 44 anni ed è sempre bellissima grazie a uno sguardo magnetico. Anche la sua carriera nel mondo del musical procede a gonfie vele con spettacoli ogni volta apprezzati e seguitissimi.

LEGGI ANCHE: Stasera c'è Cattelan, ospite Marco Belinelli: sapete che è il 'cugino' di un attore famosissimo? Ecco chi è