lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeLifestyleValentina Vignali presa di mira dal web: "Sei volgare!", il look total...

Valentina Vignali presa di mira dal web: "Sei volgare!", il look total black genera discordia

Valentina Vignali posta un reel in cui mostra passo per passo tutti i capi del suo look total black: alcuni follower la trovano volgare.

Valentina Vignali è senza alcun ombra di dubbio una delle ragazze più seguite sui social. Le ragioni del suo grandissimo seguito dipendono non solo dalla sua carriera nel mondo cestistico ma, anche soprattutto del suo seguito ottenuto nel mondo della moda. Presente a tantissimi eventi, Valentina Vignali sfoggia sempre dei look mozzafiato. Anche al Grande Fratello, quando a condurre l'edizione 'Nip', con gente comune, era ritornata Barbara D’Urso, Valentina ho usato tantissimi look che non sono di certo passati inosservati: tantissime sono le persone che hanno replicato al di fuori della casa più spiata d'Italia il suo stile prendendola come musa.

Spesso apre anche su Instagram il box domande dove chiede ai suoi follower di porle qualsiasi tipo di domanda che riguardi il suo stile. Valentina suggerisce abbinamenti, brand, tendenze, ricette sane, consigli sull'allenamento e anche trattamenti per curare al megliola propria silhouette. Questa volta però una sua un suo reel ha non ha ricevuto il successo sperato dando il via ad un'accesa polemica.

Valentina Vignali, il look 'volgare' che non piace al popolo del web: ecco perché tutti l’hanno attaccata.

La modella e cestista ha proposto nel suo account di Instagram un look total black: pantaloni a sigaretta, stivali, blazer, e top con ferrettino. Concludono il suo look gli accessori sempre della stessa nuance: occhiali e borsa. Unico tocco di colore il rossetto rosso che risalta ancora di più visto che la Vignali sceglie di legare i capelli nell'acconciatura più cool del momento, lo chignon. Eppure il risultato finale non convince il popolo del web che forse, per la scelta audace del top che lascia in bella mostra un po' troppo del suo decolleté, viene accusata di essersi 'involgarita'.

Il look monocromatico e soprattutto in nero, come lo sceglie Valentina, impreziosito con accessori  e inserti d'orati, è sicuramente una grandissimo ever green. Abbiamo visto tantissimi brand giocare con le trasparenze in passerella quindi a noi il look di Valentina non ci scandalizza e soprattutto non lo troviamo 'volgare'. Certo è che, se non avesse usato un push-up, o comunque una bralette priva di ferrettino, molto probabilmente nessuno le avrebbe detto che è un look che la 'involgarisce' anzi, lo avrebbero sicuramente replicato.

LEGGI ANCHE:Valentina Vignali posta un look di grandissima tendenza: la jumpsuit 'vedo non vedo' fa impazzire i fan