Valentina Ferragni sotto accusa: "Smettila di modificarti le foto", il vestito di Haute Couture preso di mira

La sorella della famosissima Chiara Ferragni, Valentina, ha postato degli scatti con un abito di Haute Couture ma il look non convince.

Parigi sta ospitando come di consueto la settimana dell'alta moda. Ad essere arrivate a bordo passerella, sono ovviamente le famosissime sorelle Ferragni, Chiara e Valentina, che durante la sfilata del chiacchieratissimo brand Schiaparelli, hanno catturato l'attenzione soprattutto per le loro acconciature. In questo momento non si fa altro che parlare del vestito di Kylie Jenner con la testa di leone e della scelta del brand di aver portato in passerella le tre fiere dell'inferno dantesco. Ad oggi, gli altri brand di Haute Couture, ancora non sono riusciti a catturare la stessa attenzione del brand francese.

Chiara Ferragni è ritornata in Italia, forse perché manca veramente pochissimo all'inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo che co-condurrà. La sorella Valentina invece, è ancora nella capitale francese e sta pubblicando nelle sue storie tantissimi look che lasciano veramente gli amanti del mondo della moda a bocca aperta.

Valentina Ferragni presa di mira sui social: "Basta modificare le foto!"

Brand protagonista di ieri sera sulle passerelle è Alexandre Vauthier, maison che ha anche invitato Valentina omaggiandola non solo di un posto in prima fila ma anche di un bellissimo vestito ricoperto di paillettes dal taglio particolarissimo. Spalline sottilissime, rouches laterali e uno spacco super vertiginoso. Un abito che non passa decisamente inosservato e che soprattutto punta sulla luminosità: proposta del brand per questo 2023.

Eppure il look della piccola Ferragni non convince. C'è chi l'accusa di aver ritoccato il post in quanto nelle storie ha una silhouette decisamente diversa.

Per alcuni Valentina è ricorsa ai ritocchini di post produzione, per altri, ad essere sbagliata è la posa e il taglio del vestito che non risalta la sua fisicità. Commento dal quale ci dissociamo visto che per noi Valentina, a 30 anni, ha una forma fisica veramente invidiabile e con quello spacco ci lascia senza parole.

Altri utenti invece sottolineano che abbia 'abusato' del trucco in quanto non ha bisogno di creare mascheroni. Avendo una pelle perfetta, molti avrebbero preferito un beauty look più naturale. Eppure i toni del marrone sono perfetti per la sua carnagione visto che, anche solo una riga intensa i eyeliner nero e rossetto rosso, sarebbero stati decisamente too much!

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni e la sorella Valentina lanciano una nuova moda: da oggi gli 'chignon' devi farli così!