lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloUomini e Donne, tutto il trash della sfilata di oggi: "Da Matusalemme...

Uomini e Donne, tutto il trash della sfilata di oggi: "Da Matusalemme a 50 Sfumature"

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne, ha avuto luogo la sfilata. Il popolo di Twitter è letteralmente esploso in un delirio unanime all'uscita di una delle dame del parterre.

La sfilata della puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne, ha messo ancora una volta in primo piano l'arte della seduzione. Spesso Maria de Filippi e tutti i suoi autori, chiedono a dame e cavalieri di presentarsi per stuzzicare a loro volta gli altri partecipanti. Magari si trovano in una fase di conoscenza oppure, vogliono in qualche modo conquistare. Inoltre, la passerella è una vera e propria miniera d'oro, capace di generare una serie di dinamiche che poi vengono snocciolate nel corso delle puntate successive.

Quest'oggi, prima che ancora una volta si finisse a parlare di Gemma e la sua conoscenza con Alessandro, c'è stato spazio per due uscite della sfilata. La prima è stata Gloria Nicoletti, che attualmente si sta conoscendo con Riccardo Guarnieri. Successivamente, è stato il turno di Gemma Galgani, che ha riprodotto la scena di un film molto famoso e alquanto particolare. Preparatevi a ridere e non poco: sui social è accaduto il delirio e gli utenti, si sono scatenati in meme e commenti a dir poco esilaranti.

Uomini e Donne: Gemma Galgani incendia la piattaforma di Twitter

Gemma Galgani, ha interpretato a modo suo l'arte della seduzione ipotizzando si trovasse insieme al suo partner, ad una partita di poker. La pellicola scelta dalla dama di Torino, è Eyes Wide Shut, con protagonisti Tom Cruise e Nicole Kidman: il risultato ha letteralmente fatto esplodere i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti in una risata fragorosa. Il ballerino pugliese, l'ha addirittura paragonata a Matusalemme.

Il risultato ha generato una serie di reazioni che non si verificavano da molto tempo. La donna non si risparmia mai quando è il momento di scendere su quella passerella. Questa volta però, si è davvero superata e i telespettatori ne sono più che convinti.

Il costume scelto inoltre, riservava una sorpresa che poi ha rivelato in un secondo momento, con un cambio drastico di musica e atteggiamento (con tanto di coreografia).

E Tina? Prima di lanciarsi in una fragorosa sequela di accuse, che le ha lanciato in relazione al suo rapporto con il cavaliere Alessandro, ha assistito alla scena finale della sua esibizione alla sfilata: il bacio proprio con Sposito.

Che dire? La puntata di questo mercoledì di Uomini e Donne ha riservato gioie sin dai primi minuti. Si aspetta con ansia già il prossimo 'travestimento' della Galgani: come si presenterà?

LEGGI ANCHE>>>Se Gemma Galgani leggesse questi commenti, sparirebbe dalla circolazione: il peggio dopo la puntata di oggi