martedì, Gennaio 31, 2023
HomeLifestyleUomini e Donne, poker di seduzione, Tina Cipollari attacca Gemma: "Sei uno...

Uomini e Donne, poker di seduzione, Tina Cipollari attacca Gemma: "Sei uno scandalo!"

Uomini e Donne ritornano le sfilate, il tema: 'Stasera poker di seduzione: fantasia, sensualità, intrigo e passione'

Le sfilate sono un vero must di Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi ha deciso di introdurle per movimentare le puntate. Ogni volta la produzione sceglie dei temi che le dame o i cavalieri, devono interpretare con i loro look. Dopo la sfilata il parterre dà dei voti, così come Tina Cipollari. Ad aprire questo 2023 è il tema 'Stasera poker di seduzione: fantasia, sensualità, intrigo e passione'. Ecco tutti i look chiacchieratissimi di questa: Tina Cipollari mette nuovamente sotto torchio la sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Sfilata Uomini e Donne: ecco i nostri commenti sui look delle dame

La prima a sfilare ed inaugurare questo nuovo anno è Gloria che decide di indossare un abito rosso che avvolge tutte le sue forme. Guanti e scarpe viola, lasciano poco spazio all'immaginazione. La reference è Jessica Rabbit e la musica che sceglie ovviamente è "Why Don't You Do Right". Tantissimi 10 arrivano dal parterrre e anche noi ci accodiamo: Gloria è bellissima. 

Segue poi Gemma Galgani che decide di entrare in passerella con un mantello, una maschera, ed una musica macabra. Tina Cipollari si sbellica dalle risate mentre noi non possiamo fare a meno di notare la somiglianza con i Volturi di Twilight. Cambia la musica, si spoglia e indossa un tubino decorato in pizzo. Solo 5 sono i 10 che riceve ma per noi è un 7... per il coraggio. Per Tina, è uno scandalo.

Roberta decide di puntare 'sull'intrigo mentale', non lasciando troppa pelle in mostra sotto consiglio di Gianni Sperti. Il vestito in acrilico sintetico a balze non è veramente nulla di eccezionale, soprattutto perché l'abbiamo vista in abiti decisamente più seducenti. Voto 4--.

Pamela, la rivale di Gemma Galgani che forse non ha capito bene il tema della sfilata. Un tailleur composto da gonna e giacca grigia abbinato a una sottoveste lilla, calze color carne, capello e capotto nero e una scarpa da ballerina di flamenco. Una vera accozzaglia che per noi è inclassificabile. 

Sono questi i primi look che sfilano in passerella. L'attenzione si distoglie perché Maria analizza la dinamica tra Gemma, Alessandro e Pamela che scoppia a piangere per la scelta del cavaliere di non concedergli l'esclusiva per uscire ancora con la Galgani. Non ci resta che aspettare la prossima puntata per commentare gli altri look.

LEGGI ANCHE:Se Gemma Galgani leggesse questi commenti, sparirebbe dalla circolazione: il peggio dopo la puntata di oggi