venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeCronaca e PoliticaTorna nel parcheggio e trova la macchina sfregiata dalla sua ex: "Shakira,...

Torna nel parcheggio e trova la macchina sfregiata dalla sua ex: "Shakira, sei tu?"

Un uomo, proprietario di una 500 X bianca, ha lasciato la sua macchina in un parcheggio per alcune ore. Al ritorno, ha notato che l'auto non era più come prima: la sua ex gli aveva lasciato un 'ricordo' ben visibile. Sul web la foto è diventata virale e molti hanno 'chiamato in causa' Shakira.

Chi lascia la propria auto in un luogo pubblico sa che, per un motivo o per un altro, potrebbe ritrovarla graffiata o rovinata. Può succedere che qualche malintenzionato colpisca auto a caso o che qualcuno poco abile nelle manovra, senza volerlo, strisci le auto vicine alle sua. E poi ci sono le vendette. Ex amici, ex fidanzate, parenti di persone deluse che si accaniscono contro la macchina di chi, a loro avviso, ha sbagliato. In Italia e nel mondo episodi del genere succedono ogni giorno.

Una delle notizie di gossip più discusse del mese di gennaio è stata quella della 'vendetta' di Shakira nei confronti del suo ex fidanzato, l'ex calciatore Gerard Piqué. Per quanto è dato saperne, l'ex difensore del Barcellona l'avrebbe tradita con una ragazza catalana di diversi anni più giovane. Shakira ha voluto dedicare un'intera canzone al tradimento del suo ex. Alcune frasi sono diventate virali sui social, come "Hai cambiato una Ferrari per una Twingo" o "Hai cambiato un Rolex per un Casio". Il pezzo freestyle ha totalizzato milioni di views in pochi giorni ed è diventato materiale prezioso per meme.

La vendetta in stile Shakira

La pagina 'Welcome to Favelas' ha ricevuto la foto di una persona che ha subito la vendetta della sua ex. Sulla sua 500 X bianca, infatti, l'uomo in questione ha ritrovato due insulti e un disegno. 'Viscido maiale' è la scritta rossa che campeggia sul cofano della sua Fiat e poco più sotto c'è il più infantile dei disegni (in questo caso due). Ecco la foto pubblicata da Welcome to Favelas 4k su Instagram:

Il post ha totalizzato oltre 1000 commenti e molti di questi, per rifarsi alla cronaca rosa recente, hanno citato Shakira. "Shakira, sei tu? È la macchina di Piqué?". Chiaramente no, si tratta di una battuta sagace. Anche perché come i più attenti ricorderanno, l'ex difensore del Barcellona, pochi giorni dopo la pubblicazione del 'dissing' della cantante contro di lui, si presentò ad un evento arrivando a bordo di una Twingo. Una clamorosa risposta all'attacco della sua ex, che gli hater di Shakira apprezzarono molto. Nelle ultime ore, tuttavia, in Spagna si vocifera che Gerard abbia a sua volta tradito la nuova giovane fidanzata Clara con l'avvocato donna che sta seguendo il divorzio da Shakira. Sarà vero? Ah, saperlo! (cit.).

LEGGI ANCHE: Shakira, il metodo anti-corna ideato da una casalinga