lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloStasera c'è Cattelan, ospite Marco Belinelli: sapete che è il 'cugino' di...

Stasera c'è Cattelan, ospite Marco Belinelli: sapete che è il 'cugino' di un attore famosissimo? Ecco chi è

Stasera c'è Cattelan ieri sera ha visto come ospite speciale Marco Belinelli. Il grande cestista ha un cugino famosissimo. Lo sapevate?

Dalla settimana scorsa la seconda serata di Rai 2 dal martedì al giovedì vede la presenza di un personaggio amatissimo della televisione e della radio: Alessandro Cattelan. Il conduttore riesce con il suo spirito a presentare Stasera c'è Cattelan, un talk show caratterizzato dalle risate e dall'umore sempre alto. Il format si rifà molto ai late night show americani come quello dell'iconico Jimmy Fallon con interviste molto interessanti. Ieri, ospite della voce di Radio Deejay, il cestita Marco Belinelli.

Il giocatore di basket, attualmente capitano della squadra Virtus Bologna appartenente alla Serie A, ha militato anche nel campionato americano NBA vincendo pure il titolo nella stagione 2013/2014 con i San Antonio Spurs. Tanti i successi di quello che viene considerato, a tutti gli effetti, tra i migliori cestisti d'Italia. Naturalmente, nell'intervista di Cattelan non si è parlato però solo della sua carriera, ma anche del suo privato e di alcune curiosità: sapevate che ad esempio è dipendente dai cookie, celebri biscotti americani? Una particolarità che invece l'uomo non ha svelato ma che noi abbiamo scovato è una sua certa 'parentela' famosa. Ecco di chi è il 'cugino'.

Marco Belinelli ha un 'cugino' molto famoso: ecco di chi si tratta

Quando ieri il cestista è apparso nel programma di Alessandro Cattelan, Twitter si è riempito di hashtag su di lui e sulla trasmissione stessa. In particolar modo è uno quello che ha catturato la nostra attenzione e che vi riproponiamo, in quanto svela una 'parentela segreta' tra Marco Belinelli e un famosissimo attore americano che ha preso parte al film Mamma ho perso l'aereo. Nella pellicola, interpreta uno dei due ladri che sopraggiungono nella casa del protagonista. Avete capito chi è?

Parliamo dell'interprete statunitense Daniel Stern! L'uomo - come si intuisce facilmente dal cognome e dalla provenienza geografica - non è davvero il 'cugino' di Belinelli, tuttavia la somiglianza tra di loro è davvero pazzesca. Hanno lo stesso taglio degli occhi e i capelli leggermente arruffati. Anche l'espressione del viso è piuttosto simile. Per questa ragione un bel po' di persone si sono ieri riversate sui social per commentare la cosa. E secondo voi? Potrebbero essere davvero cugini?

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Alessandro Preziosi con Black Out - Vite sospese o Alessia Marcuzzi con Boomerissima? Chi ha 'demolito' chi