lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeLifestyleMichelle Hunziker, compleanno a tema 007: i look di Ilary Blasi e...

Michelle Hunziker, compleanno a tema 007: i look di Ilary Blasi e Aurora Ramazzotti fanno sfigurare la festeggiata

Buon compleanno Michelle! La conduttrice svizzera organizza una festa a tema: tutti devono vestirsi da agenti segreti ma...

Michelle Hunziker ieri ha spento ben 46 candeline. La conduttrice di Mediaset ha deciso di organizzare una grandissima festa a tema 'agente segreto 007'. Oltre a tutti i suoi amici e il suo team che abbiamo imparato a conoscere tramite le sue storie Instagram, hanno preso parte al grande evento anche volti noti del mondo dello spettacolo. Michelle, così come la sua primogenita, Aurora Ramazzotti, organizza sempre delle feste che non passano mai inosservate. Ogni dettaglio è sempre ben curato e sono dei veri e propri successoni. La mamma di Sole e Celeste è arrivata al locale con un bellissimo cappotto fucsia che ha sicuramente dato un tocco di colore al suo look e reso decisamente più sbarazzino come la sua personalità ma, è una volta che entra nel locale che stupisce tutti con un outfit perfettamente in tema.

Michelle indossa un tailleur monopetto a gamba dritta e una camicia bianca portata super accollata con un decolleté nero che aiuta a slanciare la figura. Nonostante sia un look estremamente semplice, non passa sicuramente inosservata. Perfetta con il tema, la Hunziker è una Diva!

Aurora Ramazzotti ed Ilary Blasi al compleanno di Michelle Hunziker catturano l'attenzione: i loro look non rispettano il tema della festa

Ricevuto l'invito che preannunciava il tema della festa, in molti hanno pensato al classico completo con camicia nera. Tra questi la sua migliore amica Serena Autieri che ha scelto un tailleur doppio petto portato con la giacca sbottonata ed una semplicissima camica in cotone.

Le due conduttrici sono molto simili ma sono i tessuti a differenziare i loro look perfetti per una serata a tema 007.

A non aver 'rispettato' il mood della serata sono state Aurora Ramazzotti e Ilary Blasi. La primogenita della festeggiata aha scelto un look che ha un solo scopo: metere in risalto il suo bellissimo pancione. Il crop top e pantalone nero, la figlia di Eros si copre solo con un cardigan interecciato che si appunta con un solo bottone gioiello. Una cera chicca, e la perdoniamo per non aver seguito il tema.

Anche Ilary Blasi ha deciso di non rispettarlo ed ha puntato tutto sulle paillettes. Purché indossi un abito nero con stivali bianchi, l'outfit non ricorda proprio un look da agente segreto ma anche lei è perdonata per il fatto che il suo vestito ha uno scollo a camicia.

LEGGI ANCHE:Dove ha festeggiato il compleanno Michelle Hunziker? È il locale più esclusivo di Milano