martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSpettacolo"Kate Middleton è una mezza calzetta rispetto a lei!": la sceicca 'mortifica'...

"Kate Middleton è una mezza calzetta rispetto a lei!": la sceicca 'mortifica' la moglie di William

Kate Middleton, la moglie di William è una donna potente e ricchissima ma qualcun'altra lo è più di lei. Ecco di chi si tratta.

Una delle donne più amate d'Inghilterra è lei: Catherine. La donna è conosciuta dai più come Kate Middleton anche se recentemente ha dovuto cambiare il proprio nome per far contento Re Carlo III, suo suocero. Infatti, stiamo parlando proprio della moglie del Principe William, destinata a diventare Regina nel momento in cui l'attuale sovrano 'tirerà le cuoia'.

Tutti amano Kate. Il motivo è la sua bellezza sopraffina che la rende una delle principesse più belle del mondo, tuttavia a piacere è anche la sua gentilezza e mitezza d'animo. Soprattutto rispetto alla cognata, l'attrice Meghan Markle, ovvero la moglie del Principe Harry, è diametralmente opposta. Icona di stile, riesce a lanciare anche tante tendenze per il modo in cui si veste, eppure c'è qualcuno secondo cui non è lei la più potenti tra le reali esistenti su questa Terra. A rubarle il posto Sheikha Mozah. Sapete chi è?

La moglie del Principe William non è nulla rispetto a quella dell'emiro del Qatar: tutto su Sheikha Mozah

Sheikha Mozah - il suo nome completo sarebbe Mozah bint Nasser al-Missned - è una delle tre mogli di colui che è stato emiro del Qatar tra il 1995 e il 2013, Hamad bin Khalifa Al Thani. Con lui la donna ha un figlio che è attualmente l'uomo più potente dello Stato del Medio Oriente, l'emiro Tamim bin Hamad Al Thani.

Nonostante le mille difficoltà che possono avere le donne in Medio-Oriente per emanciparsi, Sheikha è riuscita a farsi largo nel mondo della politica. Dopo il suo matrimonio con l'emiro - datato 1977, quando era ancora una studentessa, Mozah ha raggiunto il traguardo della laurea nel 1986 e ha iniziato a ricoprire vari incarichi. Attualmente è presidente della Qatar Foundation for Education, Science and Community Development e del Concilio per gli affari familiari dell'Alleanza delle civiltà delle Nazioni Uniti. In tutto ciò, non ha dimenticato la vita privata: è madre infatti di ben 7 figli.

Rispetto ad altre regine e principesse consorti in Medio Oriente, Sheikha è molto attiva politicamente ed è stata inserita dal magazine Forbes tra le prime 80 donne più potenti del mondo. Kate Middleton nella lista non figura... E l'affronto è dietro l'angolo. Cara Catherine, devi ancora mangiarne tanti di cereali sottomarca!

LEGGI ANCHE: "Kate Middleton? Non è lei la principessa più bella": a rubarle il posto una reale da Festival di Sanremo