lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloI Maneskin e I Cugini di Campagna dietro le quinte di Sanremo:...

I Maneskin e I Cugini di Campagna dietro le quinte di Sanremo: c'è da ridere e non poco

Twitter è un universo meraviglioso. Gli utenti immaginano l'eventuale incontro tra i Maneskin e I Cugini di Campagna: vi ricordiamo da dove è cominciata questa faida totalmente univoca e le suggestioni del popolo del web.

La vittoria dei Maneskin al Festival di Sanremo è stato un evento che ha generato una risonanza nel nostro paese non indifferente e assolutamente giustificata. Per la prima volta un gruppo, tra l'altro formato da giovanissimi, è giunto a toccare le vette più alte del mondo intero, tra Stati Uniti e Giappone nel giro di pochi mesi. Per loro si è aperta una strada che ancora adesso è tutta in salita, tra eventi e riconoscimenti grandiosi.

Nel 2020, l'anno in cui hanno conquistato il premio durante la kermesse canora condotta da Amadeus, un altro gruppo ha avuto qualcosa da ridire. Furono I Cugini di Campagna, che li hanno fortemente accusati di averli copiati, soprattutto nella parte 'stilistica, quindi costumi ed effetti speciali vari. I quattro 'pischelli' romani non hanno mai risposto, ma sul web sin da dubito, gli utenti si sono scatenati in meme e commenti a dir poco esilaranti. Il delirio è aumentato ora che è ufficiale: probabilmente si vedranno in quanto i Maneskin, saranno ospiti in una delle serate.

I Maneskin e i Cugini di Campagna dietro le quinte di Sanremo: cosa è previsto

Su Twitter gli utenti hanno dato vita ad una serie di meme meravigliosi che ipotizzano un eventuale incontro dietro le quinte tra i Maneskin e I Cugini di Campagna. Sarà divertente ottenere magari qualche retroscena che possa fornire altrettanto materiale da utilizzare per altri contenuti esilaranti sulle varie piattaforme social. Nel frattempo però, dobbiamo accontentarci di quanto è stato 'creato' in queste ore dopo l'ultimo annuncio di Amadeus.

Questo è solo uno dei tantissimi post condivisi per celebrare questo fatidico incontro, che a quanto pare in un modo o nell'altro, potrebbe davvero avvenire realizzando i sogni di molti.

Rifacendosi ai vecchi contenuti pubblicati da I Cugini di Campagna, palesemente 'avvelenati' con la band più giovane, non sarà proprio un piacere per loro vederli, in qualità poi di grandi e attesissimi ospiti in una delle serate.

Twitter, ma tutti i social in generale sono un mondo meraviglioso. Sono davvero una parte fondamentale e ormai irrinunciabile quando si parla di televisione e spettacolo. I meme forniscono versioni diverse da quelle che vediamo e spesso, intravedono situazioni o dinamiche potenzialmente clamorose che magari, erano sfuggite all'occhio degli spettatori.

LEGGI ANCHE>>>I Maneskin si sposano, un dettaglio dei loro look è veramente disturbante: riuscite ad individuarlo?