Forum, il video della donna barese trattata come Shakira è uno spasso: "Io so' 'na sorta di astice, lei.."

Qualche giorno fa durante Forum, il programma di Barbara Palombelli, Kekka 'barese' ha dato il meglio di sé.

Forum è la trasmissione di Canale 5 che vede come protagonista Barbara Palombelli. La donna è a capo di una sorta di tribunale televisivo con diversi casi che vengono risolti in puntata, di volta in volta, da giudici chiamati apposta a farlo. Tra questi anche Melita Cavallo, magistrato che da anni 'milita' nel format Mediaset. L'episodio cui facciamo riferimento oggi vede come volto indiscusso una donna alle prese con il suo ex marito Tomaso. Quest'ultimo l'avrebbe tradita con un'altra. E il richiamo alla cantante Shakira e al calciatore Piqué è dietro l'angolo.

Come i ben informati certamente sapranno, nei giorni scorsi l'artista colombiana famosa per brani come Waka Waka o Hips don't lie ha fatto chiacchierare di sé, in seguito alla pubblicazione di una canzone: BZRP Music Sessions #53. Il singolo infatti è un vero e proprio inno contro il compagno che l'ha tradita. Così Shakira è diventata l'idolo di tutte le donne che ricevono dei torti dai loro compagni... E l'attrice che a Forum interpreta la donna cornificata (sono tutti attori i protagonisti di puntata!) la chiama in causa, facendo morire dal ridere tutti e diventando virale sui social.

"Ha cambiato la teglia di patate, riso e cozze con...", Kekka Barese a Forum lascia interdette Barbara Palombelli e Melita Cavallo: il video

Nel suo monologo di accusa nei confronti dell'ex, Kekka Barese - questo il nome social dell'interprete della signora tradita - racconta che il marito nella finzione, Tommaso, un giorno si alza e decide di diventare crudista. Dopo poco, l'uomo stabilisce che d'ora in avanti vestirà solo i panni di un 'Jedi' (personaggio fantasioso di Star Wars) iniziando ad acconciarsi in modo strano. Successivamente cambia ancora personaggio, stavolta un supereroe. E lei veramente non ne può più. Anche perché... "Sapete cos'ha fatto con le lenzuola del corredo che mi aveva dato mia nonna? Ci ha fatto un vestito da Jedi!", si accende la pugliese, recitando la sua parte con un accento che definire divertente è poco.

Ma veniamo al momento Shakira - Piqué che è decisamente quello più esilarante. "Ha fatto come Piqué con Shakira... Cambiare a me, 'na sorta di astice co' na cozza che non è manco tarantina. Ha cambiato la teglia di patate, riso e cozze con la lasagna congelata! Che quella è un'altra che vuole essere mantenuta come a lui!". Il video, che vi lasciamo di seguito, è tutto da ridere... E anche Barbara Palombelli e Melita Cavallo sono interdette.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Silvia Di Stefano, la figlia 'putativa' di Stefano D'Orazio? Eccola oggi a 44 anni, bellissima