Flavio Briatore, il meno caro dei suoi ristoranti è proprio quello più chiacchierato: menù e prezzi

Qual è il ristorante più economico di Flavio Briatore? Dal Billionaire a Crazy Pizza ecco dove pagare di meno. 

Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani più famosi al mondo e celebre non solo per i suoi investimenti. Briatore è da sempre un uomo schietto e capace di dire ciò che pensa in qualsiasi situazione. Il politicamente corretto non fa parte dei suoi principi ma al contrario è sempre pronto a trascinare con sé polemiche e bufere mediatiche. Anche il mondo della cronaca rosa l'ha visto impegnato su più fronti nel tempo dalla relazione con la modella Naomi Campbell al matrimonio con Elisabetta Gregoraci. 

Mentre Briatore si prepara a lanciare suo figlio Nathan Falco nel mondo della moda sempre più persone affollano i suoi locali e desiderano trascorrere una serata in uno dei ristoranti esclusivi dell'imprenditore. Certo il più famoso dei locali gestiti da Briatore è il Billionaire che conta diverse sedi in varie parti del mondo e un posto speciale a Porto Cervo in Costa Smeralda. Segue poi il Twiga che ospita strutture balneari ma anche ristoranti e cocktail  bar esclusivi. In ultimo c'è il famosissimo Crazy Pizza, locale piuttosto discusso e ormai famoso in tutta Europa. In quale di questi si paga meno? Ecco i prezzi.

Flavio Briatore: qual è il locale più economico? Il prezzo è uguale ad altri

L'ex marito di Elisabetta Gregoraci ha investito in diverse parti del mondo tra locali, ristoranti e stabilimenti balneari super lussuosi. L'ultima perla del mondo Briatore è però la più chiacchierata e anche la più economica. Crazy Pizza si conferma la struttura più accessibile dagli italiani e non che desiderano assaggiare la cucina dell'imprenditore.

Il Billionaire è decisamente il locale più prestigioso e offre l'opportunità di mangiare a ristorante o di godere dell'intrattenimento in sala. In qualsiasi modo vogliamo passare la serata l'ingresso può arrivare anche a 250 a persona, in base alla stagione di riferimento. Ci sono una serie di costi all'interno della discoteca più famosa d'Italia che la rende anche una delle più care. È dunque Crazy Pizza il posto più economico dove andare per assaggiare le prelibatezze di Briatore e della sua creatività.

La pizzeria più chiacchierata d'Italia è infatti nota per una Pizza Pata Negra che costa ben 60 euro. Si tratta di una classica margherita che ha come caratteristica le fette di Pata Negra sparse ovunque e dunque molto costose. Una margherita normale nel locale di Briatore costa esattamente 13 euro. Un prezzo non basso ma neanche esagerato. A sorprendere sono invece le pizze farcite in modo più elaborato e la bufalina che arrivano a costare ben 25 euro se non oltre. Troppo crazy come menù?

LEGGI ANCHE>>>"Ho pagato un'ottima pizza napoletana 5€ in centro a Milano", la testimonianza