Dove ha festeggiato il compleanno Michelle Hunziker? È il locale più esclusivo di Milano

Michelle Hunziker ha festeggiato il suo compleanno in uno dei locali più esclusivi di Milano: ecco quanto costa ordinare sushi qui. 

La conduttrice svizzera ha festeggiato il suo compleanno insieme ad amici e parenti invitati a un evento davvero esclusivo. Michelle è in un periodo davvero sereno della sua vita e soprattutto si mostra spesso in ottima forma sui social network. Ieri sera non sono mancati volti noti dello spettacolo italiano presenti alla sua festa in pieno centro milanese in uno dei locali più esclusivi della città.

Oltre al suo team, fedelissimo alla conduttrice, erano presenti l'amica del cuore Serena Autieri, Nina Zilli, la figlia Aurora Ramazzotti, Tommaso Zorzi e anche Ilary Blasi. Gli scatti della festa mostrano uno dei locali più chic della città capace di conquistare davvero chiunque. L'arredamento è un mix tra eleganza e originalità senza dimenticare la qualità delle materie prime servite a tavola. Scopriamo qualche dettaglio della festa di compleanno di Michelle Hunziker e sul suo locale lussuosissimo.

Il compleanno lussuoso di Michelle Hunziker: è il più esclusivo di Milano

Shinto è uno dei locali più esclusivi della città di Milano che ospita ogni anno eventi e vip del mondo dello spettacolo italiano. Michelle Hunziker non poteva scegliere location migliore per festeggiare il suo compleanno insieme ad amici e parenti con la torta di compleanno firmata da Ernest Knam. Questo locale ospita una grande selezione di cocktail ma soprattutto si distingue per la cucina giapponese.

I prezzi del menù alla carta non sono disponibili ma è possibile ordinare il delivery da asporto direttamente sul sito. I prezzi per le pietanze giapponesi non sono economici. In media 8 pezzi di rolls hanno il costo di almeno 20 euro. Ci sono però alcune pietanze che singolarmente raggiungono queste cifre. Insomma il locale di Michelle non è economico ma si conferma super lussuoso all'interno. La conduttrice ha organizzato una postazione per fare le foto e soprattutto per cantare insieme alle sue amiche. A tavola non mancano le bollicine e pietanze gustose servite direttamente dal ristorante.

Quanto costerà festeggiare il compleanno in uno dei locali più chic di Milano? A giudicare dai prezzi del delivery non si tratta di un ristorante economico! Intanto gli scatti della conduttrice mostrano tutto l'affetto di cui è circondata e soprattutto il grande gusto in fatto di stile e design che come sempre la distingue dagli altri.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il segreto per restare in forma: "Se non vado in palestra mi alleno a casa in soli 20 minuti"