Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci è la star della sfilata Dior: la sua acconciatura è un omaggio alla madre

Deva Castel, la figlia di Monica Bellucci spiazza tutti a Parigi: la sua acconciatura è un vero omaggio alla famosissima mamma.

Monica Bellucci, la supermodella italiana ha sicuramente spianato, grazie alla sua fama nel mondo della moda, la strada alla figlia Deva. La primogenita nata dal matrimonio con Vincent Cassel ancor prima di compiere 18 anni già posava per tantissimi brand. Il suo sogno era inseguire le orme dei genitori ed affermarsi nel mondo del Haute Couture ed oggi, che ha raggiunto da pochissimo la maggiore età, possiamo dire che la sua carriera sembra essere promettente. Deva è bellissima proprio come sua mamma: pelle di porcellana, capelli scuri ma gli occhi sono più chiari rispetto quelli di Monica, in quanto ha predominato il gene degli occhi di ghiaccio del padre, attore e doppiatore francese.

Come tantissime altre figlie di star internazionali, anche Deva ha preso parte alla settimana della moda parigina che vede sfilare solo i lussuosissimi brand di Alta Moda. I brand che hanno aperto la stagione sono stati Schiaparelli e Dior e proprio a quest'ultimo evento Deva presenzia con un look che lascia tutti a bocca aperta, cattura l'attenzione e la rende star indiscussa senza eguali. Non passa inosservata la sua acconciatura che è un chiaro riferimento all'iconica chioma della mamma.

Deva Castel come mamma Monica: ecco l'acconciatura che omaggia la Bellucci

All'evento di Dior, tutti i riflettori, e i flash dei paparazzi, sono stati puntati sull'appena maggiorenne Deva Castel. La figlia di Monica Bellucci indossa un completo della maison di moda francese estremamente elegante e raffinata sui scuri e pizzo. Dettaglio che ha però catturato l'attenzione è stata la sua acconciatura: la somiglianza con la mamma Bellucci è impressionate ma con questo taglio ancor di più!

Esattamente come sua mamma anche Deva ha deciso di 'darci un taglio' alla sua lunga chioma e ha sfoltito tantissimo i capelli. La riga la centro, i ciuffi laterali che incorniciano il viso, sono portati da Deva in una piega super curly, ovvero riccissima. La piega si esegue con un particolarissimo ferro sottilissimo proprio per creare il definito riccio che ricorda quelli naturali di Monica. Non pensare alla mamma è impossibile visto che per anni ha portato esattamente la stessa piega e taglio. Deva ha lasciato tutti a bocca aperta e sicuramente presto la vedremo sfilare e posare per tantissimi brand affermandosi proprio come la Bellucci.

LEGGI ANCHE:Monica Bellucci, il suo look è un flop: "Tutto sbagliato"