Clizia Incorvaia lancia una nuova tendenza: quanto costa il suo abito con la mantella incorporata?

Clizia Incorvaia sceglie un abito con un dettaglio particolarissimo: la mantella è il nuovo accessorio che non deve mancare nei vostri look.

La compagna di Paolo Ciavarro sta partecipando a tantissimi eventi legati al modo della moda. Clizia Incorvaia ha sempre desiderato appartenere a questo ambiente. Una volta, nelle sue storie di Instagram, ha dichiarato che dopo il liceo si è iscritta all'università per studiare giornalismo: il suo obiettivo era scrivere per le più importanti riviste di moda. Nel frattempo, per mantenersi agli studi, si iscrive ad un'agenzia. Clizia non passa inosservata, il suo stile rock, i piercing, i tatuaggi, i capelli biondi e gli occhi azzurri catturano l'attenzione di tantissimi brand che con sempre più frequenza chiedono della Incorvaia per posare in diverse campagne. Gli impegni diventano sempre più numerosi e Clizia nel mondo della moda diventa uno dei volti più conosciuti.

Il suo stile in questi anni è molto cambiato. Non rinnega la sua anima rock ma ora ha rivoluzionato il suo stile avvicinandosi al look doll, ovvero da bambolina. I cerchietti con fiocco non mancano mai, così come il tocco vintage: il suo vestito azzurro in perfetto stile anni '20 è stato apprezzatissimo sui social e sul web.

Clizia Incorvaia: l'abito con la mantella è un vero must. Ecco quanto costa

Clizia si occupa anche dei look della sorella Micol che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Quando crede che ne abbia bisogno, Clizia corre a far shopping e fa recapitare alla sua sorellina tantissimi abiti in linea con le ultimissime tendenze. Attualmente abbiamo visto nelle sue storie vari abiti che la Incorvaia sceglie per questa settimana della moda. Ospite a tantissimi eventi anche il suo look di ieri sera non è di certo passato inosservato. Si tratta di un mini dress con un dettaglio particolarissimo: la mantella. 

Il cerchietto con il fiocco non manca mai e Clizia lo abbina alle calze velate nere e uno stivale alto sopra al ginocchio in pelle. Un vestito dalle linee estremamente semplici ma con il dettaglio d'eccezione, la mantella. Quanto costa questo abito? Il prezzo si aggira intorno ai 450 euro. Una cifra che sicuramente non rendono il capo accessibile a tutti ma che in ogni caso non deve passare inosservato: il tocco della mantella dovete riproporlo nei vostri look.

LEGGI ANCHE:Clizia Incorvaia, i suoi collant sono perfetti per impreziosire ogni look: costano pochissimo!