lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeLifestyleClarissa Marchese presa di mira dal web: lo scatto del suo pancione...

Clarissa Marchese presa di mira dal web: lo scatto del suo pancione in abiti succinti scatena la polemica

L'ex Miss Italia, Clarissa Marchese, in attesa del suo secondo figlio, viene presa di mira sul web: tutta colpa del suo look.

Clarissa Marchese ha indossato la corona e la fascia di Miss Italia nel 2014. Successivamente è stata scelta come tronista di Uomini e Donne dove sin dal suo video di presentazione, ha dichiarato di desiderare nel suo futuro una famiglia come la sua. Legata alla sorella, i genitori e soprattutto alla sua terra, intraprende questo percorso conoscendo diversi ragazzi ma, è quando scende il calciatore Federico Gregucci che ha un vero e proprio colpo di fulmine. I due fanno emozionare tutto il pubblico con le loro esterne e quando Clarissa lo sceglie, i telespettatori di Canale 5 iniziano a seguirli sui social per scoprire la loro vita fuori dal programma. I due si sposano seguiti dalle telecamere di Maria De Filippi e, dopo aver vissuto in Italia, decidono di trasferirsi in America dove annunciano l'arrivo della loro prima figlia: Arya. 

Quando nasce la bambina, la mancanza degli affetti si fa sentire sempre di più e gli sposini decidono coraggiosamente di ritornare in Italia. Clarissa continua a lavorare come modella ed influencer e molti avevano notato un pancino sospetto nei suoi post. I due confermano la gravidanza e con una grandissima festa scoprono di aspettare un maschietto.

Clarissa Marchese presa di mira sui social: "Queste non sono foto da fare in gravidanza"

Come tantissime altre mamme, anche Clarissa ha deciso di fare un servizio fotografico per immortalare il suo secondo pancione.  Clarissa scatta tantissime foto con diversi look che mettono in risalto le sue curve da mamma bis. Eppure c'è qualcuno che già commentava negativamente l'ostentazione della sua attesa ma, è uno scatto con un look decisamente particolare che scatena la polemica.

Questi sono solo alcuni dei commenti negativi che l'ex tronista riceve sotto il post. La Marchese indossa solo un paio di calze, una bralette, giacca in pelle e tacchi a spillo argento. Un look che secondo alcuni utenti del web, non è per nulla idoneo alla maternità. "La maternità e così bella ,pura delicata, la pancia ha il suo fascino", scrive un utente che non apprezza forse l'audacia di questo look che, diversamente forse in assenza del pancione, avrebbe ricevuto molto più consensi.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Clarissa Marchese? L'ex Miss Italia ha partecipato a Uomini e Donne, ma sta ancora con la sua "scelta"?