Camilla Parker Bowles e il piano da Regina Consorte: spunta un'inquietante coincidenza con Lady Diana

Come saranno i primi mesi da Regina Consorte per Camilla Parker Bowles? Un'analisi è possibile, ma spunta un'inquietante coincidenza con Lady Diana Spencer.

Manca sempre meno all'incoronazione ufficiale di Re Carlo III a Londra. Sarà a maggio e finalmente, il figlio della compianta Elisabetta II accederà al trono da sovrano britannico dopo anni di attesa e scandali vari. La stampa e i sudditi non hanno mai visto di buon occhio la sua figura, da uomo prima e poi da principe della nazione. Un grande apporto nella formazione di questa 'visione', lo ha fornito la sua prima moglie Lady Diana Spencer. Il matrimonio 'a tre' e i ripetuti tradimenti con Camilla Parker Bowles, non hanno giovato molto alla sua immagine.

Per non parlare della 'pietra dello scandalo' in sé. Il Principe Harry stesso in Spare, ha dichiarato di aver preso molto male l'arrivo in 'casa' loro della donna e di averla per molto tempo vista coma la "matrigna cattiva". Riuscirà a farsi amare e apprezzare dal popolo nella veste di Regina Consorte permettendo loro così di dimenticare tutto quel che è stato in questi anni? Possiamo ipotizzarlo attraverso un'inquietante caratteristica, che apparterà sempre anche all'iconica Lady Diana.

Camilla Parker Bowles: i primi mesi da Regina Consorte nell'ombra di Lady D.

Camilla Parker Bowles è del segno zodiacale del Cancro. Possiamo dunque tracciare una linea indicativa di quelli che saranno i suoi primi mesi al fianco di Carlo III nelle vesti di Regina Consorte. Un anno brillante che esploderà a partire dal mese di marzo. Ci sono grandi progetti all'orizzonte e saranno guidati da una grande voglia, di espandersi nell'ambito più sociale e comunicativo. Questo potrebbe indicare una volontà della donna di far cambiare idea a chi ha avuto dei pregiudizi nei suoi confronti e continua ad averli nonostante siano trascorsi anni.

La sua influenza potrebbe davvero essere vincente: spesso è una grande donna a fare un grande uomo. C'è però qualcosa che 'minaccia' il suo potenzialmente vincente nuovo mandato dopo le premesse fatte. Anche Diana Spencer era del segno del Cancro, un segno dinamico che è prevalentemente orientato sulla difesa dei propri spazi e delle proprie convinzioni. Sicuramente sarà lo "zoccolo duro" di una monarchia su cui gli inglesi ripongono notevoli aspettative. Soprattutto perché secondo molti di loro, al suo posto avrebbe dovuto forse esserci un altro volto, andato via troppo presto e in un modo tragico.

LEGGI ANCHE>>>La Principessa greca Olympia è tutto quello che Kate Middleton non sarà mai: il retroscena sul suo inaspettato legame con Carlo e Camilla