giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeLifestyleBoomerissima, tutti i look top e flop dei 'Millennials': anche Alessia Marcuzzi...

Boomerissima, tutti i look top e flop dei 'Millennials': anche Alessia Marcuzzi è una vera delusione

Boomerissima, i Millennials vincono la terza puntata. Ecco le nostre pagelle sui loro look: tra i flop anche la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Ieri sera è andato in onda il programma Rai della Marcuzzi che tiene testa a Belen Rodriguez e Teo Mammucari alla conduzione di Le Iene. Alessia ritorna in TV con una grandissima idea, quella di mettere a confronto due generazioni: quella dei Boomers e quella dei Millennials. La terza puntata si è conclusa con la vittoria dei giovanissimi anche se, battere alcune hit musicali degli anni '80 è stato veramente difficile. Oggi commenteremo in particolar modo i look dei vincitori e della stessa Marcuzzi.

I Boomers non hanno sfoggiato abiti che hanno catturato la nostra attenzione: Giorgio Mastrota non ha indossato un look diverso da quelli che di solito indossa per le sue televendite, la cantante Mietta, per il suo ritorno in tv non ha voluto osare più di tanto così come Francesco Paolantoni. La comica Geppi Cucciari invece, non ha rinunciato alla sua femminilità indossando un solo tacco a causa di una frattura a due dita. Nel complesso apprezziamo il suo coraggio ed è l'unica che si merita il nostro voto: 7+.

Alessia Marcuzzi ancora in nero che grande delusione! Per fortuna c'è lei!

Da quando iniziato il programma Alessia Marcuzzi ha sempre indossato abiti neri giocando con i tessuti: per la prima ha optato per il tulle, per la seconda ha scelto il pizzo ma, è stato ieri sera ci ha sconvolto tutti con pantalone nero a sigaretta, top in satin e tacco altissimo bordeaux. Un look che non dice niente, sciapo.

Voto 5. Alessia da te ci aspettiamo molto di più!

Passiamo ai giovanissimi vincitori. Ricky, il cantante che ha esordito ad Amici con Polaroid e Perdo Le Parole, non si smentisce mai. Il suo look è rimasto invariato dal 2017. Sembra che non ci sia stata ancora una rivoluzione del suo stile ma, dobbiamo anche ammettere di aver notato che per il cantante gli anni non possono mai. Che skin care utilizza il pupillo di Facchinetti?

Voto 4. Beauty routine 10.

Francesca Manzini, il suo tubino fucsia aveva grandissime potenzialità non sfruttate. Sicuramente molto più convincente rispetto ad altri look che abbiamo visto. La scelta della giacca non convince soprattutto perché nera: blu elettrico, verde, viola o arancio avrebbe decisamente catturato l'attenzione ma, tutto sommato, sì merita la sufficienza piena e qualcosa in più.

Voto 6+.

Pierpaolo Spollon, ha esattamente indossato i costumi di scena di Che Dio Ci Aiuti. Anche nella vita, il suo stile è semplice, senza troppe pretese. Ci aspettavamo qualcosa in più? Sì.

Voto: nel dubbio 6-.

È lei che ci ha stupito veramente! L'attrice Lodovica Comello che ha fatto parte del cast di Violetta, una concorrente che Alessia ha voluto fortemente perché la figlia Mia è pazza della serie. Perfetta a partire dal beauty look: capelli tirati in una coda bassa, l’attrice si dimostra una vera esperta di tendenze. Il completo bianco composto da pantalone a gamba larga e il panciotto, sono una vera chicca che sta spopolando sulle passerelle.

Voto 10 e lode.

Alessia Marcuzzi un flop ma...

Dobbiamo  fare una piccola precisazione su Alessia Marcuzzi. La conduttrice non ci ha convinto il suo look semplicissimo e soprattutto inaspettato rispetto a quelli che ha indossato negli scorsi anni durante le varie conduzioni a Mediaset. Il suo stile su Instagram in questi anni non è mai passato in osservato, ecco perché le aspettative sono altissime. Per fortuna, per una gag con Mietta e Francesca Manzini, indossa un tutù rosso con corpetto in pizzo. Dettagli che vorremmo vedere in tutti i suoi prossimi look! Tulle, pizzo e soprattutto...colore!

LEGGI ANCHE:Boomerissima, pagelle dei look del 17 gennaio: Katia Follesa pronta per Sanremo... o forse no!