martedì, Gennaio 31, 2023
HomeLifestyleBelen Rodriguez a 'Le Iene': il look è perfetto ma non doveva...

Belen Rodriguez a 'Le Iene': il look è perfetto ma non doveva tralasciare questo dettaglio!

La conduttrice di Le Iene ieri ha incantato tutti con un vestito strepitoso. Eppure un dettaglio non doveva essere trascurato così!

Belen Rodriguez ieri è riuscita a 'schiacciare' il programma competitor in Rai condotto da Alessia Marcuzzi. Se Boomerissima nelle primissime puntate è riuscito a tenere testa a Le Iene, ieri sera c'è stata la vittoria del programma Mediaset nonostante l'argentina abbia condotto la terza puntata senza la sua spalla Teo Mammucari. I servizi e le dinamiche del programma più seguito di sempre, è riuscito a catturare nuovamente l'attenzione così come ha catturato la nostra il look scelto dalla conduttrice. Belen ormai stupisce sempre con dei dettagli sempre diversi. Nella puntata precedente ad esempio ha deciso di indossare un look decisamente lontano dai suoi schemi: un pantalone a palazzo ed un panciotto proprio come li indossa Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Nonostante il cambio look, anche la scorsa puntata, la Rodriguez era bellissima.

Ieri è ritornata  ad indossare i suoi fidatissimi mini dress. La bellissima fantasia floreale  ha lasciato tutti a bocca aperta non solo perché era di grandissimo impatto. Inoltre il tessuto avvolgeva le sue curve e metteva in evidenza tutti i suoi punti forti grazie ai tagli cut-out e il drappeggiato.

Belen Rodriguez: il vestito floreale incanta tutti ma un dettaglio non doveva essere trascurato così!

La conduttrice ama giocare con gli abbinamenti di colori e soprattutto con le stampe durante le sue conduzioni. La fantasia del vestito di ieri, abbinato perfettamente anche all'acconciatura raccolta, ricordava molto l'anima latina della conduttrice. Le rose e le foglie risaltavano su un bellissimo sfondo rosa creando un contrasto che ha decisamente catturato l'attenzione. Belen in questo look è perfetta ma, c'è un dettaglio che forse non avremmo, al posto dei suoi stlylist sottovalutato e soprattutto modificato.

Si tratta delle scarpe: la conduttrice sceglie un semplicissimo sandalo nero con doppio laccetto e chiusura alla schiava, un modello sicuramente elegantissimo ma, che dobbiamo ammettere, anche troppo scontato e banale. Se fosse anche solo cambiato il colore, ad esempio riprendendo il rosso delle rose, il look avrebbe avuto quella marcia in più. Giocare con gli accessori consente di stravolgere completamente il risultato finale ma questa volta Belen ha deciso di puntare sul grande classico.

LEGGI ANCHE:Belen Rodriguez, quanto costa il suo orologio? La cifra assurda che non aspetti