Barbara D'Urso dopo le continue critiche cambia look: perle e pizzo protagonisti indiscussi ma...

Barbara D'Urso dopo le numerosissime e soprattutto continue critiche stravolge il suo look: ecco come ha condotto Pomeriggio 5.

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha deciso di stravolgere il suo look dopo le continue offese ricevute sotto il suo ultimo post. A scatenare l'ira del web sono stati dei collant che Barbara D'Urso ha deciso di abbinare ad un vestitino. Queste, decisamente particolari, hanno fatto nuovamente infuriare il web che accusa la conduttrice partenopea di essere sempre troppo volgare e soprattutto di scegliere dei look inappropriati per la sua età. Eppure i collant come quelli della D'Urso hanno spopolato sulle passerelle e la  conduttrice che si allena tutti i giorni, ha delle gambe snelle, lunghe e toniche: sarebbe un vero peccato non metterle in mostra anche se alcuni utenti sono stufi che la D'Urso  le ostenti sempre sui social con pose ed abbiti succinti.

Dobbiamo però sottolineare che sotto ad ogni post della conduttrice si trovano commenti cattivissimi che non nascono solo dalle scelte dei suoi look. Il pubblico italiano si divide tra chi ama la napoletana e chi invece preferisce seguire Alberto Matano sulla rete competitor.

Barbara D'Urso cambia look: ecco come ha condotto Pomeriggio 5 dopo le continue critiche

Per le sue conduzioni la D'Urso sceglie spesso di indossare dei tubini, gonne longuette o anche dei semplicissimi pantaloni sartoriali abbinati ad una camicia bianca e ad un panciotto e cravatta. Prima di andare in onda la D'Urso si prepara insieme ai suoi follower lanciando anche degli hashtag con le proprie tendenze. Dopo aver postato una foto in cui si gode il suo calice di vino indossando delle calze decisamente particolari,  Barbara ha ricevuto talmente tanti commenti negativi che ha deciso di darci un taglio con le scelte audaci che i suoi follower spesso non comprendono. Ecco perché durante la puntata di ieri, ha deciso di condurre  così.

Un look monocromatico nero che rispetto ai colori sgargianti che utilizza di solito Barbara lascia veramente desiderare. Anche i tubini e le gonne sono stati 'accantonati' per dei pantaloni a gamba dritta che terminano a zampa. Unico capo che rispecchia la sua personalità è il crop top dal taglio a camicia in pizzo: uno dei tessuti preferiti di Barbara. Ad impreziosirla, bottoni in perla riprese anche dal suo bracciale con ciondoli in oro. Finalmente, diranno alcuni, la conduttrice ha deciso di non osare con look audaci. Eppure noi preferiamo la Barbara rock e chic! 

LEGGI ANCHE:Barbara D'Urso veste ancora una volta i panni della Dottoressa Giò: l'hanno notato tutti