Amici 22, Gianmarco in lacrime: per lui si mette male dopo la decisione di Alessandra Celentano

Per Gianmarco Petrelli, ballerino di questa edizione di Amici 22, le cose non stanno andando come previsto. L'ultima decisione della sua maestra Alessandra Celentano e le intromissioni di Raimondo Todaro, potrebbero risultare fatali per lui.

Durante l'ultima puntata di Amici di Maria de Filippi domenica scorsa Gianmarco Petrelli, allievo della maestra Alessandra Celentano era assente. Voci di corridoio hanno parlato di un malanno di stagione, che lo ha costretto a rimanere in casetta mentre i suoi compagni erano in studio per registrare. Proprio in quel momento, è avvenuto qualcosa che gli ha causato non poco timore e forte ansia nel corso di questi giorni.

L'inflessibile professoressa di danza classica, ha chiesto che fosse ammesso nella scuola Paky, specializzato nella danza hip-hop che ha sfidato Samu. Perché questa cosa e l'ultima lettera ricevuta da Raimondo Todaro, hanno causato le lacrime del ragazzo che teme di non riuscire ad accedere alla fase serale? I motivi riguardano proprio i movimenti inaspettati della maestra e quello che potrebbe decidere di fare da questo momento in poi.

Amici 22: perché con l'ingresso di Paky, potrebbe comportare l'esclusione di Gianmarco

L'ingresso nella scuola di Paky, voluto poi dalla maestra Alessandra Celentano, ha gettato Gianmarco in uno stato di forte agitazione. Capita molto raramente che la donna si concentri sullo stile moderno e hip-hop. Quest'anno infatti, lui e Isobel sono due eccezioni che non si sono mai viste all'interno della sua rosa di allievi. Gianmarco è quasi convinto del fatto che la professoressa, estremamente sicura delle doti di Paky, lo privilegi per l'ingresso al serale rinunciando quindi a lui. Il tutto poi, si è amplificato dopo un compito giunto da parte del maestro Raimondo Todaro.

Quest'ultimo non dà proprio tregua al ragazzo: gli ha infatti assegnato l'ennesima coreografia da eseguire e non si tratta affatto di un gioco da ragazzi. Dopo averla vista infatti, è scoppiato a piangere e si è rifugiato nel bagno della casetta. Effettivamente, la possibilità che il suo 'disegno' di questi giorni si avveri c'è tutta. Dopo Isobel e Ramon, la Celentano potrà scegliere uno solo dei suoi per portarli alla fase successiva, e perché mai permettere a Paky di entrare per poi farlo uscire tra un mese? Staremo a vedere nei prossimi giorni come si evolveranno le cose e se magari, con un colpo di scena inaspettato, la maestra farà il pienone e porterà con sé tutti e 4 i ballerini.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, spunta il video di un provino di Isobel: "Altro che Shakira, come muove il bacino lei nessuna!"