Muschio Selvaggio, Fedez sghignazza fino all’asma sul caso Emanuela Orlandi: il video scandaloso

Durante il suo podcast Muschio Selvaggio, Fedez si è messo a ridere di gusto sul caso Emanuela Orlandi: il video è penoso!

Muschio Selvaggio è il podcast italiano presentato dal rapper Fedez e dallo YouTuber Luis Sal. Al suo interno spesso e volentieri, i due affrontano svariate tematiche invitando alcune tra le personalità più importanti del mondo dello spettacolo. Oggi ospite Gianluigi Nuzzi, giornalista e conduttore di Quarto Grado, celebre trasmissione, all'interno della quale vengono affrontati casi di cronaca in grado di appassionare ma anche di dividere il pubblico, misteri che non hanno mai trovato una soluzione come quello di Emanuela Orlandi.

Emanuela Orlandi era una 15enne vaticana scomparsa nel 1983 mentre rientrava a casa in seguito a delle lezioni di musica. Il caso è tuttora irrisolto. Tantissimi i sospetti nel corso di quasi 40 anni, tuttavia, c'entrando il Vaticano, lo Stato Italiano, la banda della Magliana e i servizi segreti di diverse nazioni, è stato impossibile arrivare a una conclusione. Così, per anni, la sparizione della ragazza è rimasta sepolta sotto le pietre della Basilica di San Pietro... Dopo la morte del Papa Emerito Benedetto XVI avvenuta lo scorso 31 dicembre, però, le cose sono cambiate. I fascicoli sul caso sono stati riaperti e se ne sta parlando moltissimo in televisione... E sul web.

Fedez ride di Emanuela Orlandi e Gianluigi Nuzzi lo massacra: "Sei l'antitesi di un giornalista serio"

Nel video che proponiamo, si sente Fedez asserire in maniera dissacrante: "Innanzitutto possiamo dire? Non l'hanno mai trovata", in riferimento a Emanuela Orlandi. Luis Sal lo guarda esterrefatto da una mancanza di tatto tanto inaudita. La battuta è disgustosa ma c'è di peggio. Il rapper milanese sposato con l'influencer Chiara Ferragni scoppia a ridere in maniera clamorosa e, a dir poco, imbarazzante.

"Questo è black humor", commenta Gianluigi Nuzzi con il desiderio di stemperare una situazione disagevole. Lui Sal anche prova a 'mettere una pezza': "Questo è un dato di fatto". Ma Fedez è implacabile e peggiora la sua situazione: "La stanno ancora cercando". Il conduttore di Quarto Grado si fa più serio e lo rimprovera con una stilettata ben assestata: "Questo è black humor che è sideralmente anti-tetico rispetto a un giornalista!". Alla fine, forse, Federico Lucia - questo il nome all'anagrafe del cantante - si rende conto di aver esagerato e chiosa con: "Scusami, mi faceva troppo ridere. Non fa ridere". No, non fa ridere per niente.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Gué Pequeno eletto 'super ospite' smaschera Madame: "È come Fedez, vi dico perché"