Mare Fuori 3, pagelle dei look indossati alla conferenza stampa: alcuni sono veramente troppo!

Mare Fuori 3, il cast si riunisce per la conferenza stampa: ecco le pagelle sui look che hanno scelto di sfoggiare.

Ieri a Roma, il cast di Mare Fuori si è riunito per la conferenza stampa: manca veramente pochissimo alla nuovissima edizione di una delle serie più amate di sempre. Nata in Rai la piattaforma streaming Netflix decide di acquistarne i diritti e dopo la grande ondata mediatica, il palinsesto nazionale decide di riacquistarla e riprodurre la terza stagione. La serie è ambientata nel carcere minorile di Napoli e i telespettatori seguono le storie di ogni detenuto tra amori, litigi, intrighi, rapporti con educatori e direttrici. La serie terza stagione di Mare Fuori debutterà il primo febbraio su Raiplay mentre andrà in onda su Rai 2 a partire dal 15 febbraio. La seconda stagione ha lasciato tutti con il fiato sospeso: Naditza interpretata da Valentina Romani e Nicolas Maupas che veste i panni di Filippo, riescono a fuggire. Carmine interpretato da Massimiliano Caiazzo, decide di farsi catturare per restare vicino a sua figlia Futura. 

Mare Fuori 3, i look scelti dagli attori per la conferenza stampa: i top e flop che non ti aspetti!

Iniziamo commentando i look degli attori più chiacchierati della serie: Matteo Paolillo che interpreta Edoardo Conte, sceglie un look che ormai è tra i più utilizzati da quando Blanco ha deciso di sfoggiare per tutto il Festival delle camicie in rete giocando con le trasparenze. Ottima l'idea, peccato per le scarpe, Voto 6.

Nicolas Maupas, il fuggiasco Filippo, punta sulla semplicità ma dobbiamo ammettere che l'abbinamento blu notte e nero, per anni svalutato e sottovalutato, ha avuto grazie a lui la sua rivincita. Voto 8.

Giacomo Giorgio famoso per essere Ciro Ricci opta per un look decisamente particolare: stivaletti, pantaloni a maglia con stampa e un cardigan: c'è chi ci ha stupito di più. Voto 5.

Altro look sui toni del grigio è quello di Naditza, Valentina Romani che sceglie un look MiuMiu semplice ma decisamente di gran gusto. Peccato che questi colori, per quanto eleganti, non le danno giustizia. Voto 7.   

Maria Esposito, volto di Rosa Ricci punta su un classico tailleur anche se nel complesso non ci convince tantissimo. La giacca a doppio petto, il collo alto e gli inserti rossi, dicono tutto e niente. Voto 6.

Ecco chi invece ci ha stupito! La direttrice, Carolina Crescentini che indossa una jumpsuit in pelle rosso fuoco: un look decisamente d'impatto e che urla "Guardatemi". Voto 9.

Ludovica Coscione è la vera diva della conferenza. Il suo tailleur gessato color ruggine si sposa benissimo con i suoi capelli ma la vera chicca la nasconde sotto la giacca. Niente bralette, niente camicia ma una perfetta combo: camicia bianca crop e top con ferretto, molto simile ad un costume. Voto 10.

LEGGI ANCHE:Mare Fuori 3: fiumi di lacrimoni per la nuova clip con Carmine, la piccola Futura e...