venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeLifestyleManila Nazzaro sotto accusa: "Stai esagerando", il look e la posa che...

Manila Nazzaro sotto accusa: "Stai esagerando", il look e la posa che scatena l'ira del web

Manila Nazzaro presa di mira da alcuni utenti del web per una foto: il suo look e la posa sono ritenuti troppo volgari!

L'ex Miss Italia, Manila Nazzaro ha iniziato a lavorare nel mondo della tv dopo la sua vittoria al programma che elegge la bella d'Italia. La donna ha partecipato alla 57esima edizione per la prima volta ma, è alla 60esima che si porta a casa la corona e la fascia. Negli ultimi anni  è ritornata sotto i riflettori. Inizialmente è stata scelta dalla produzione di Maria De Filippi per l'edizione Vip dell'amatissimo programma che testa l'amore delle coppia: Temptation Island. Dopo, Alfonso Signorini, l'ha voluta per il suo Grande Fratello Vip. Nella casa di Cinecittà si è rivelata una delle personalità più amate dai coinquilini e dal pubblico anche se non è riuscita a raggiungere la finale ed aggiudicarsi il montepremi. La sua popolarità però aumenta sempre di più: inizia a vedere i suoi follower crescere sempre di più sui social e ha anche aperto un proprio brand di make-up.

Manila è amatissima: inizialmente il pubblico l'ha apprezzata per la sua bellezza che ancora oggi è un suo grandissimo punto di forza ma, proprio grazie ai reality, l'hanno apprezzata per la sua umiltà.

Manila Nazzaro sotto accusa: lo scatto volgare ed esagerato scatena la polemica

La conduttrice televisiva ha iniziato a postare tantissime foto e storie sui suoi social ed in particolare su Instagram dove ha iniziato a lavorare anche come influencer. Per i suoi scatti, sceglie spesso look molto eleganti e raffinati: i vestiti lunghissimi ad impero sono perfetti per la sua fisicità. Esaltano le sue lunghe gambe, il suo decolleté ed il punto vita. Spesso indossa anche dei tailleur ma questa volta ha deciso di uscire fuori dai  suoi schemi con un mini dress e degli stivali alti fin sopra il ginocchio. Il cambio look della Nazzaro, scatena la polemica.

"Stai esagerando", "Sei volgare", "Stai perdendo la testa", "Ridicola", insomma, lo scatto che vede Manila stesa su un divano con un vestitino nero a maniche lunghe, scollo profondo e stivali altissimi, scatena la polemica. Eppure Manila non indossa un grande classico, ovvero il famosissimo little balck dress, un capo che tutti dovrebbero avere nel proprio guardaroba.

LEGGI ANCHE:La madre di Manila Nazzaro ospite da Silvia Toffanin: "Quello che nessuno sa sulla separazione dal primo marito"