Luca Onestini ha mentito: il video che conferma tutte le accuse di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon si è davvero inventata tutto riguardo al suo avvicinamento con Luca Onestini? Dopo la bufera della puntata di ieri sera del Gf Vip 7, sui social salta fuori tutta la verità.

La dinamica Luca Onestini e Nikita Pelizon ha infiammato l'ultima puntata del reality-show condotto da Alfonso Signorini. Tra i due c'è stato un avvicinamento, ma una cosa è sempre stata a tutti chiara sin dai veri inizi: è sempre stata lei quella più presa nella conoscenza. Vero però che lui, nonostante sia sempre stato chiaro sui suoi sentimenti e le sue intenzioni, completamente distaccato non è mai sembrato, anzi.

Una certa affinità si è notata e molti telespettatori, hanno sperato potesse nascere qualcosa prima o poi tra di loro. Così non è stato e la Pelizon ha sofferto molto senza nasconderlo. Successivamente la loro frequentazione ha assunto una piega totalmente diversa: hanno cominciato a litigare e a smentirsi a vicenda. Nikita ha descritto una serie di atteggiamenti avuti da Luca nei suoi confronti, che continua fortemente a negare di aver tentato certi approcci. Il popolo di Twitter, ha scovato una serie di clip che poi ha unito che sembrano incastrare clamorosamente l'ex-tronista di Uomini e Donne.

Luca Onestini incastrato così dal popolo di Twitter

I fan di Nikita Pelizon sono numerosi, probabilmente quelli più attivi per quanto riguarda il cast attuale dell'edizione a cui stiamo assistendo. Si sono subito messi in moto non appena Onestini ha cominciato a smentire sonoramente tutti i racconti fatti dalla Pelizon. Si è parlato di richieste esplicite, qualcosa che andava sicuramente oltre il tipo di rapporto che abbiamo visto nelle varie clip mostrate in onda e nella striscia quotidiana. Su Twitter abbiamo trovato un insieme di tutte le immagini che incastrano il giovane bolognese, che ha quanto pare, sta mentendo e clamorosamente.

https://twitter.com/signorinablabl/status/1617638370586546177

La sorpresa fattagli da mamma Carla ieri sera, non ha fatto altro che acuire le reazioni del popolo del web, che non ci sta soprattutto dopo le parole dette nella puntata. La donna infatti, ha affermato che la gieffina avrebbe meritato solamente di essere utilizzata 'carnalmente' e poi buttata via da suo figlio. Dalle immagini si capisce che probabilmente la ragazza non è mai stata indifferente a Luca e fossero stati all'esterno, qualcosa tra di loro ci sarebbe stato. Vedremo nel corso delle prossime puntate se gli autori del programma, riusciranno a trovare altro materiale che conferma la tesi di Nikita.

LEGGI ANCHE>>>Jessica Pelizon e Valerio Tremiterra, lo scambio sui social dopo la sorpresa a Nikita: cosa si sono detti