"Kate Middleton? Non è lei la principessa più bella": a rubarle il posto una reale da Festival di Sanremo

Kate Middleton non è la principessa più bella del mondo. A rubarle il primato una donna bellissima, protagonista di un Festival di Sanremo.

Il suo nome è sempre su tutte le principali testate inglesi: Kate Middelton non ha bisogno di presentazioni. Moglie del primogenito di Re Carlo III d'Inghilterra, il Principe William è destinata a diventare la futura Regina della nazione britannica. Osannata per il suo stile e il suo carattere gentile soprattutto rispetto alla cognata Meghan Markle che tutte le volte fa parlare di sé in senso nient'affatto positivo, Catherine è una vera e propria icona di bellezza. Non è un caso se l'abbiamo chiamata così: il sovrano inglese, infatti, preferisce che questo sia il suo nome d'ora in avanti. Un nome che indica tutta la sua classe. Ma è davvero lei la più bella tra i reali del mondo?

La risposta a questa domanda è un clamoroso no. Esistono tante regine e principesse davvero meravigliose. Una di queste è quella che racconteremo oggi nel nostro articolo. La donna in questione, a differenza della Middleton, è anche stata protagonista di un Festival di Sanremo, la kermesse musicale che si tiene al teatro Ariston, nel lontano 2010. Con lei la presentatrice Antonella Clerici. Ve la ricordate?

Kate Middleton 'spodestata' proprio da lei: "Non c'è paragone tra le due"

L'amatissima reale che viene spesso giudicata più bella di Kate Middleton altri non è che Rania, la regina di Giordania. Originaria del Kuwait, dov'è nata da genitori palestinesi vanta nel suo curriculum la frequentazione della New English School e la laurea in Gestione di Impresa nell'Università Americana del Cairo. Pur essendo una reale, non ha mai evitato il duro lavoro, tant'è che attualmente ricopre una posizione importante nella sede del colosso della tecnologia, Apple, in Giordania.

La sua bellezza è assoluta e indiscutibile. Non a caso è stata inserita nella lista delle regine più affascinanti del secolo. Il suo stile unico e raffinato e le sue scelte in ambito di moda diventano spesso tendenze. Anche per questa ragione, finisce sulle principali copertine dei magazine dedicati alle donne. Ma vi ricordate quando è stata al Festival di Sanremo? Era il 2010 e a presentare c'era Antonella Clerici. Rania fu ospite in una delle serate e la mitica conduttrice Rai sapete cosa le chiese? Una ricetta per fare i biscotti in casa! Tipico della 'regina' del mezzogiorno italiano!

LEGGI ANCHE: Il Principe Harry 'smascherato' dal sergente Michael Booley: "Sono sconcertato dalla sua bugia"