venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloKate Middleton e il Principe William con Spare in camera da letto:...

Kate Middleton e il Principe William con Spare in camera da letto: la foto fa il giro del web ma...

Cosa ci fanno Kate Middleton e il principe William a letto con una copia di Spare? L'immagine 'sciocca' e divide il web: ma ricordate che non sempre tutto è come appare.

Non si placa la bufera mediatica a seguito dell'uscita di Spare. L'autobiografia narra gli anni del Principe Harry d'Inghilterra a Buckingham Palace e la sua fuga americana con moglie e figli. Quello che più scotta, è il resoconto dei vari episodi che hanno generato la rottura totale tra lui e il fratello William, Kate Middleton e Meghan Markle. Mani addosso, pianti, la stampa britannica che è stata additata come una fra le cause principali di tale allontanamento. Insomma, sembra davvero non esserci più alcun margine di recupero.

Dai Windsor non trapela nulla: seguono l'inflessibile linea della Regina Elisabetta II, che ha sempre predicato silenzio e indifferenza sopra ogni cosa. Il Daily Mail ha però condiviso qualcosa che solo a guardarla, mette quasi i brividi. Si tratta di una foto che ha fatto il giro del mondo e che ritrae i Principi del Galles in un contesto totalmente inedito per la figura che ricoprono e con alla mano la pietra dello scandalo: il libro Spare.

Kate Middleton e Willian leggono Spare? La verità

La foto in questione, che continua a fare il giro del web, ritrae Kate Middleton e suo marito, il principe William in camera da letto. I due mangiano un succulento hamburger in pigiama, dei sandwich e leggono Spare con una serie di espressioni in viso alquanto discutibili. Sembra davvero che si tratti di loro: soprattutto per quel che riguarda il primogenito di Re Carlo III.

Ebbene si, non sono loro. Si tratta di due 'attori' inglesi che hanno ben pensato di prendersi gioco non solo dei reali, ma di tutti i sudditi e oltre. Le foto sono state scattate per una pubblicità di prodotti vegani. Secondo la strategia degli autori, servirsi di uno degli argomenti più caldi attualmente, dovrebbe invogliare la gente a consumare questo tipo di pietanze rinunciando a carne e pesce. Sembrava davvero incredibile vedere i due Principi in abbigliamento casalingo e soprattutto, in camera da letto. Quello che più ha destato la grande curiosità di coloro che hanno condiviso l'immagine, è sicuramente il fatto che i due, stessero proprio leggendo l'autobiografia di Harry.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e il Principe William, cosa mangiano davvero a casa con i figli: altro che insalatine e minestre