martedì, Gennaio 31, 2023
HomeLifestyleGiulia De Lellis, questa volta è veramente troppo! Il suo look antifreddo...

Giulia De Lellis, questa volta è veramente troppo! Il suo look antifreddo non è per nulla credibile

Giulia De Lellis questa volta ha veramente toppato! Questo look non sembra adatto alle basse temperature: non imitatelo!

Da quando ha sceso per le scale di Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante, nessuno più ha dimenticato Giulia De Lellis. La romana in men che non si dica, è riuscita a catturare tutta l'attenzione su di sé, conquistando l'amore non solo del pubblico a casa ma anche del tronista che, a fine percorso, la scelse come sua fidanzata. La storia con Andrea non ha avuto il lieto fine che forse la De Lellis sperava ma, per fortuna, Giulia ha trovato il suo principe azzurro: Carlo Beretta. I due sono innamoratissimi e sembra che, dopo aver partecipato a tanti matrimoni quest'estate, tra i due accresce sempre di più il desiderio di convolare a nozze.

Giulia e Carlo sono affiatatissimi e la stessa influencer spesso lo riprende 'accusandolo' di copiarle i look. Giulia, effettivamente, è una vera esperta di moda e sono tantissime le persone che cercano di replicare o di aggiudicarsi dei capi indossati dalla stessa. Volto di tantissime campagne pubblicitarie, la De Lellis sembra essere pronta anche a debuttare con il suo brand anche se non ha ancora rivelato se si tratta di abbigliamento o di un'altra sua grande passione: il mondo beauty.

Giulia De Lellis, questa volta non dovete imitarla: il look è decisamente sopra le righe

Per chi segue le influencer non può fare a meno di notare che spesso posano in mini dress nonostante le gelide temperature. La stessa Rosa Perrotta confessò che per gli scatti di moda si è disposti anche a soffrire il freddo. Anche Chiara Ferragni sceglie crop top, che lasciano la pancia scoperta, nonostante il freddo clima di Milano ma, questa volta a catturare l'attenzione è la De Lellis che indossa un look decisamente sopra le righe. 

"Freddo a chi?", scrive Giulia anche se, solamente guardando la foto si paralizzano le ossa! Il cappotto sembra giusto, così come gli stivali ma, veramente c'è da chiedersi come sia possibile uscire con calzettoni, maglione ed un mini, ma veramente striminzito, shorts, molto più simile ad uno slip lavorato in maglia. Un look che sicuramente ha tanta personalità e cattura l'attenzione ma, che non vi invitiamo a replicare con questo calo delle temperature. Forse ad essere veramente 'troppo' è proprio il 'pantaloncino'. Voi lo indossereste?

LEGGI ANCHE:Giulia De Lellis, il look da 'Bratz' dei suoi 27 anni è costosissimo: ben 1.192 euro!