Ferrari, prima dei test di Fiorano Charles Leclerc e Carlos Sainz jr. 'reinventano' le loro carriere: non crederete al risultato!

Domani li vedremo in pista per i test Ferrari, ma adesso possiamo vedere Charles Leclerc e Carlos Sainz jr. in vesti molto diverse

Tutti i fan della Ferrari aspettavano questo momento, e finalmente è arrivato: i test della Scuderia del Cavallino Rampante sono iniziati. Oggi, martedì 24 gennaio 2023, la casa automobilistica di Maranello ha dato il via alla tre giorni di prove sul circuito di Fiorano, a Fiorano Modenese. Proprio oggi, il giovane pilota russo Robert Shwartzman ha iniziato il test a bordo di una SF-21, la vettura con cui i piloti Ferrari hanno gareggiato due anni fa. Il pilota russo sostituirà Antonio Giovinazzi come tester driver e terzo pilota quando l'italiano, come oggi, non sarà disponibile.

Domani toccherà ai piloti principali: uno tra Charles Leclerc e Carlos Sainz jr. effettuerà le prove il 25 gennaio, mentre l'altro il giorno successivo. Anche le due punte di diamante della Ferrari correranno su una SF-21. Per la nuove vettura bisognerà, infatti, aspettare una ventina di giorni: proprio il 14 febbraio 2023, infatti, scopriremo come sarà l'auto da corsa sulla quale i piloti della scuderia italiana cercheranno di sottrarre il titolo di campioni del mondo alla Red Bull e a Max Verstappen.

Ferrari: la reinvenzione di Charles Leclerc e Carlos Sainz jr.

In attesa di tornare in pista per i test domani, però, Charles Leclerc e Carlos Sainz jr, rispettivamente secondo e quinto pilota nella classifica generale dell'anno scorso, si sono 'reinventati' attori. O meglio, è stata la Ferrari stessa a 'reinventarli', proponendoli come protagonisti di due delle serie Netflix più famose di sempre. Una è una commedia romantica molto discussa, che vede come protagonista una ragazza americana che si trasferisce nella capitale della Francia. L'altra è il fenomeno del 2022, una serie che riadatta la storia di una celebre e macabra famiglia ai nostri giorni, e che è diventata virale su TikTok per una famosa scena di ballo. Avete capito di quali serie parliamo, giusto?

Ebbene sì: in queste due locandine create dalla Ferrari, Charles Leclerc sostituisce Lily Collins come protagonista di 'Emily in Paris' - o, in questo caso, 'Charles in Paris' - e Carlos Sainz jr. è un novello 'Mercoledì', che per l'occasione è diventato uomo e non ha più le treccine di Jenna Ortega. Ovviamente, questi sono solo dei fotomontaggi realizzati per scherzo dalla Casa automobilistica italiana, ma siamo sicuri che i due piloti Ferrari farebbero un'ottima figura nelle due serie Netflix, o in serie realizzate proprio per loro. E voi che ne pensate?

LEGGI ANCHE>>>Formula 1, Charles Leclerc e la Ferrari possono battere Max Verstappen? Ecco cosa ci aspetta veramente nel 2023