venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleElisabetta Gregoraci sceglie il messy bun: l'acconciatura più amata dai giovanissimi!

Elisabetta Gregoraci sceglie il messy bun: l'acconciatura più amata dai giovanissimi!

Elisabetta Gregoraci sceglie un'acconciatura che ha spopolato tra i più giovani: ecco come replicare il messy bun.

La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, è stata in questo ultimo periodo al centro di numerosissime polemiche. Tutto è nato a causa del suo look del venerdì sera ritenuto da alcuni utenti del web troppo volgare, audace e decisamente inappropriato. Elisabetta, che di certo non le manda a dire, la domenica ha replicato a tutte quelle persone che hanno espresso in maniera 'violenta' il proprio parere sul suo look. La Gregoraci infatti sostiene che essendo il suo un profilo aperto, tutti possono esprimere la propria opinione ma, alcuni dei messaggi che ha ricevuto, avevano dei toni che lei definisce eccessivi. 

Un weekend, potremmo dire, veramente di fuoco ma Elisabetta ha deciso di iniziare la sua settimana concentrandosi solo sulla sua famiglia e i suoi impegni lavorativi. Oggi in particolare, deve essere stata una giornata bella piena di impegni visto che Elisabetta sceglie come acconciatura il messy bun, ovvero uno chignon particolare che richiede pochissimi passaggi per realizzarlo.

Elisabetta Gregoraci: ecco come replicare il suo messy bun

Il messy bun è la tipica acconciatura che di solito si crea quando non si ha tempo di sistemare la piega o quando i capelli sono un po' sporchi. A differenza della coda o anche dei classici chignon, il messy bun deve, proprio come suggerisce il nome, ricreare una 'cipolla' disordinata. 

Essenziale, è lasciare dei ciuffi che aiutino ad incorniciare il viso ed anche qualche capello, lasciato fuori posto, è il segreto per un perfetto look effetto 'messy', disordinato.

Un'acconciatura che ha spopolato tra i più giovani insieme alla nuova moda di utilizzare dei mollettoni super decorati per raccogliere i capelli in quelle acconciature che fino a qualche anno fa abbiamo sfoggiato solo a casa. Elisabetta ha inoltre deciso di far sbizzarrire anche suo figlio Nathan Falco, nato dal suo matrimonio con Flavio Briatore, consentendo al dodicenne di ricreare uno styling veramente particolare. 

La Gregoraci consente a Nathan di decorare la sua chioma con un cuoricino. Anche questa è una tendenza che sta spopolando tra i ragazzi, decorarsi la nuca, sembra essere un vero e proprio must e così come Elisabetta non si lascia sfuggire le ultime tendenze, consente anche a suo figlio di sfoggiare capigliature super cool. 

LEGGI ANCHE:Elisabetta Gregoraci furiosa con i suoi follower: " È molto grave", tutta colpa del body bianco