giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeSpettacolo"Chiara Ferragni ha perso un'occasione per starsene zitta": perché il web 'graffia'...

"Chiara Ferragni ha perso un'occasione per starsene zitta": perché il web 'graffia' la moglie di Fedez

Chiara Ferragni nella bufera per alcune dichiarazioni recenti. Ecco su quale caso di cronaca si è espressa l'influencer.

L'imprenditrice digitale più famosa d'Italia Chiara Ferragni è finita sotto attacco. Non c'entra il fatto che suo marito Fedez abbia riso di gusto nel parlare di Emanuela Orlandi, ragazza vaticana scomparsa nel lontano 1983, durante il suo podcast Muschio Selvaggio. Stranamente, il motivo per il quale l'influencer è finita nella bufera non riguarda nemmeno il Festival di Sanremo, ovvero la kermesse musicale maggiormente famosa nel nostro Paese della quale si accinge ad essere co-conduttrice, al fianco del presentatore Amadeus. Ma allora cos'è successo?

Bufera Ferragnez: Fedez deride Emanuela Orlandi a Muschio Selvaggio, ma Chiara aggiunge la ciliegina sulla torta

In una giornata di critiche già molto pesanti per la famiglia composta da Fedez e Chiara Ferragni, quest'ultima ha fatto una dichiarazione che ha scatenato ulteriormente il web contro di lei. Nello specifico la donna ha commentato quanto accaduto a Roma pochi giorni fa: un neonato all'ospedale Pertini è morto soffocato mentre la madre lo stava nutrendo. Il motivo? La genitrice, eccessivamente stanca dopo 17 ore di travaglio, si sarebbe addormentata nell'atto dell'allattamento. Come si è espressa la Ferragni sull'argomento?

Ebbene, la moglie di Fedez ha raccontato che le donne vengono sempre lasciate da sole dopo aver partorito e questo è un problema enorme della nostra società. Pertanto, Chiara tramite una storia Inatagram ha commentato la vicenda ricordando di quando anche a lei è successo di sentirsi 'troppo stanca': "Ricordo perfettamente il giorno in cui ho dato alla luce Leone dopo un'induzione durata 24 ore. Io stessa quando mi è stato dato tra le braccia per far sì che lo allattassi ho rischiato più volte di addormentarmi". Come spesso accade, l'influencer conclude con un appello: per lei serve un supporto per le giovani madri, un aiuto concreto. "Siamo donne non supereroi", ha ammesso.

Il web tuttavia non è stato entusiasta delle parole di Chiara. C'è chi sottolinea quanto farebbe bene a tacere di tanto in tanto e chi la soprannomina "prezzemolino in ogni minestra". Qualcuno tende ad evidenziare come di base siamo stati tutti neonati e/o genitori, pertanto abbiamo vissuto la situazione da lei descritta. Qualcun altro, infine, si aspetta già a Sanremo 2023 il monologo sulla difficoltà di essere madri!

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo 2023, Paola e Chiara si mostrano così: "Anche meglio di Elodie!"