Belen Rodriguez, quanto costa il suo orologio? La cifra assurda che non aspetti

Belen Rodriguez posta sui social una storia che lascia tutti a bocca aperta: avete idea di quanto costa il suo orologio?

In questo momento la conduttrice di Le Iene, Belen Rodriguez, è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Da tempo molti utenti del web hanno notato che lei e suo marito, Stefano De Martino, papà di Santiago, non si scambiavano più 'mi piace' e commenti sotto i rispettivi post di Instagram. Una scena già vista in passato che ha portato alla rottura della coppia per ben due volte.  Sembra però che ad oggi non sia così. Secondo molti utenti del web, la rottura era data per certa. A far chiarezza, la mamma della conduttrice, Veronica, che posta una storia in cui si vede la sua nipotina Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Nello sfondo, c'è proprio lui, il conduttore di Stasera Tutto È Possibile.

Belen Rodgriguez  indossa un orologio che costa un occhio della testa!

Nel suo profilo, la Rodriguez alterna foto di alcuni suoi scatti o che comunque ritraggono i  figli e la sua famiglia, con altri che invece hanno come soggetto arredamento o accessori. Questo tipo di profilo viene chiamato dai più giovani, Aesthetic ossia incline al bello. Guardando il suo feed di Instagram possiamo infatti notare che i colori sono perfettamente bilanciati e questi elementi creano un giusto equilibrio. Anche nelle storie spesso immortala degli oggetti ed una foto in cui indossa un gioiello non è passato inosservata.

Ovviamente il suo orologio, così come il bracciale, non hanno bisogno di presentazioni. L'argentina ha scelto un brand che proprio per gli orologi era diventato famosissimo grazie a Lady D che indossava solamente l'orologio di Cartier oggi ereditato e sfoggiato da Meghan Markle. Ma sapete quanto costa l'orologio che indossa Belen? Il su modello con cassa in oro giallo ha una cifra supera i 20.000 euro! Un prezzo veramente da capogiro per un orologio ma, conquista lo stesso la Rodriguez che decide di avere questo lussuosissimo accessorio nella sua collezione.

LEGGI ANCHE:Belen Rodriguez lancia una moda ma viene accusata: "Questa volta hai toppato anche tu"